Barbara e Maurizio/3
Ed alla fine, sbollita la rabbia, svanite le tensioni e le pressioni, Barbara, amante ferita ma nonostante tutto ancora innamorata, è pronta ad accogliere nuovamente Maurizio; lo stringe a sè, lo abbraccia, lo vuole sentire a stretto contatto -anche lui ha gli occhi chiusi, d'altronde: anche lui vuole "sentirla", anche lui sente questo bisogno di contatto fisico-spirituale.
E' una grandissima storia d'Amore.
Sarò ripetitivo, va bene... ma a me questa storia ha dato delle emozioni.
5 Comments:
At 28 febbraio, 2006 09:53, Anonimo said…
scusa vuoi precisare che cosa vuole sentire lei quando se lo stringe vicino..effettivamente la mano della fusa non si vede.. forse hai ragione te.
2. che cazzo di emozioni hanno regalato? ogni volta che arrivano alle olimpiadi cadono come due pirla.
qualcuno conosce un rimedio contro l'insonnia?
At 28 febbraio, 2006 11:43, fayna said…
è un classico caso di odi et amo. Anche perchè barbara ha una doppia personalità, fusar ama margaglio, ma poli lo odia. Fabri cos'è, hai preso a cuore il mio caso? vuoi curare la mia insonnia bellalì..
At 28 febbraio, 2006 14:56, Joe Rokocoko said…
ma lascia perdere che sono caduti... intanto dopo la prima prova erano in testa, qualche emozione te l'hanno data dai. non come quella merda di rocca... quella gran merda di rocca. lo odio con quel sorrisino falso del cazzo. lui che indicava il casco dopo le vittorie che non contavano un cazzo perchè voleva soldi. stronzo, quando sei caduto non hai indicato il casco eh???
At 28 febbraio, 2006 17:15, Anonimo said…
quando ho girato la tele per vedere la discesa l'ho fatto con 3 minuti di ritardo, giusto per vedermi il sederone di rocca per aria ed il faccione di Tomba che commentava....ci sono rimasta male....
At 28 febbraio, 2006 19:43, Anonimo said…
cmq l'insonnia è la mia.. credo di aver capito perche.. mia madre.. voglio fare un blog contro le madri rompicazzo
Posta un commento
<< Home