BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, febbraio 27, 2006

Va Tutto Bene.

Undertaker mi guarda, è qui a destra del mio pc, con le braccia incrociate e lo sguardo da duro. La pubblico lo stesso, questa foto, anche se mi guardi male. Dietro di lui una bustina di zucchero, un biglietto da visita, un bigliettino d'auguri di Natale ("saremo con te anche a London"). Periodo senza coerenza, ma va bene così. Scaccio il male come posso, come meglio non potrei fare. A volte penso sia del tutto inutile... i problemi vanno sempre affrontati. Annegarli nell'alcol o zittirli sparandosi la musica nelle orecchie non mi farà andare lontano, ma tant'è, mi tiene in piedi.
E questo per ora potrebbe bastare.
Però... però ci sono sempre mille pensieri. A distanza di una settimana è ancora tutto sbagliato dentro e fuori di me. Tutto sbagliato, come al solito.
Periodo senza coerenza...
Ed è pure un mese che non mi alleno.
Tutto sembra scomparire all'alba, per riapparire magicamente dopo il tramonto, quando non c'è più tempo se non per i rimpianti. Certo che non potevo non pubblicare 'sta foto, dai.
Vorrei tornare a Vienna. Viverla otto anni dopo chissà che effetto farebbe. Ma non ci andrò.
Periodo senza coerenza.

2 Comments:

  • At 27 febbraio, 2006 09:04, Anonymous Anonimo said…

    speravo anche io che scomparisse tutto all'alba...e invece è durato tutta la notte e stamattina fa più male che mai...

     
  • At 27 febbraio, 2006 13:16, Anonymous Anonimo said…

    ...che bella questa foto...ha un qualcosa...complipenti per...i com-plimenti...poi mi spiegherai da dove arriva...

     

Posta un commento

<< Home