BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, febbraio 24, 2006

Ibra Fa Quello Che Vuole.

Birra media.
"Se l'attaccante irride il difensore, è chiaro che si piglia una scarpata. E' una legge non scritta, ma è anche un fatto logico, matematico. E' una specie di retaggio culturale. Non sbertucciare chi hai davanti solo perchè sei bravo a muovere le gambe, altrimenti usciamo tutti e due dal campo; io espulso, ma tu in barella. C'è un arbitro a vigilare su tutto, quindi sta a te non rompere i coglioni".
"Ibrahimovic, per quanto mi riguarda, può fare tutti i giochetti che vuole: odio ammetterlo, perchè è un gobbo maledetto, ma io lo adoro"
Limoncello.
"Non me ne frega un cazzo dell'Esselunga o della Coop, io vado alla Sma perchè è il supermercato più vicino che ho. Non è un fatto politico. Ma di certo alla Coop non ci andrò mai. Per quello che rappresenta ma soprattutto per chi ci lavora. Che sia chiaro questo concetto".
"Sarina, risparmia che quest'estate ce ne andiamo a Ibiza. Sì, spenderemo una cifra, anche perchè quando sei là poi devi calarti tutte le sere. Non fare quella faccia! Sennò cosa ci vai a fare a Ibiza?"
Birra media.
"Adriano... non devo incontrarlo al Rolling perchè mi faccio buttare fuori. E' indegno, mi fa schifo. Dovrebbe prendere esempio da uno come Figo, che quando accarezza il pallone mi fa sognare un mondo migliore".
"Calderoli è un pirla, da ministro non puoi fare certe cose. Però allo scontro, con chi ha dei valori così diversi dai tuoi, ci arrivi comunque. Con o senza vignette. Per me, sulla religione non si deve scherzare. Però assaltare le ambasciate, checcazzo... eh".
Long Island.
"E bella Riky, cosa mi racconti? Dell'università non ne parliamo, con me stai sempre tranquillo su sto fatto. Presentami qualche bella figa va' che è meglio."
"Certo che l'Old è sempre l'Old. Va qua che roba... Buonasera signorina... Ma non c'è qualche bella coreana? Vabbè prima andiamo in ufficio, ok."
Long Island.
"Sto deejay ne sa una cifra, però non si può fossilizzare su Ricky Martin, checcazzo. A un certo punto mi scadi. Ho capito che è la serata internazionale, ma dai."
"Trattami bene la Lindina, mi raccomando. Non fare il pirla."
Mezzo Long Island.
"Come si chiamava quella tipa che le volevo tirare una capata in faccia? Ah Sophie, giusto. Che serata... Ma sai mica che fine ha fatto Anthony?"

Portone di casa, comunicazione di servizio.
Dylan, amico mio, stavolta la chiave non l'ho rotta io. Alle tre e un quarto lo sbattimento di scavalcare è stato una goduria. Mezzo Long Island in più e non ce l'avrei fatta.
E non ho manco beccato Anthony.

8 Comments:

  • At 24 febbraio, 2006 12:22, Blogger krepa said…

    Sul limoncello mi sei scaduto...

     
  • At 24 febbraio, 2006 12:44, Blogger Joe Rokocoko said…

    minchia simo devi interpretare quello che dico!
    se è per la coop, ti ripeto che non è una questione politica... se è per le paste... bè a ibiza che cazzo vai a fare scusa? AHAHHAHAH

     
  • At 24 febbraio, 2006 12:45, Blogger fayna said…

    dai che dici così ma poi lo sappiamo che se becchi adrianone gli chiedi l'autografo. Lo stesso vale per ricky martin (e io farei uguale).

     
  • At 24 febbraio, 2006 12:50, Blogger Joe Rokocoko said…

    no no no no, adrianone mi sta sulle palle punto e basta. ricky martin? l'autografo, sì, ma stando sempre con le spalle al muro (minchia come sono omofobico... è che non frequento più i beerbanti, ecco perchè)

     
  • At 24 febbraio, 2006 14:07, Anonymous Anonimo said…

    bhè direi che sui beerbanti ci si può mettere una ben pesante pietra sopra....e cmq anche io vado a far spesa ordinaria alla sma perchè è più vicina e la coop fa anche un po' cagare!

     
  • At 24 febbraio, 2006 20:59, Anonymous Anonimo said…

    raga andate alla sma e comprate casafiesta che le vendo io..per le paste non vi posso aiutare purtroppo.

     
  • At 25 febbraio, 2006 16:26, Anonymous Anonimo said…

    non so se quella del centro commerciale al portello è una coop ma in ogni caso (e credo io) è il miglior supermercato di milano che io abbia visto, non ci sono cazzi

    (anche se all'auchan a corsico ho visto giorgia surina però ora che ci penso e weah è stato avvistato in washington, uhm..)

     
  • At 26 febbraio, 2006 04:23, Anonymous Anonimo said…

    qua il discorso sui supermercati continua...devo intervenire???

     

Posta un commento

<< Home