BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, febbraio 21, 2006

L'Insegnamento di Jack.

Devo delle scuse a tutte le persone che si sono preoccupate dopo aver letto il mio ultimo post. Sto cercando di fare del mio meglio, sapete? Sto cercando di venirne fuori. Mi spiace che vi siate preoccupati (Fabri sei immenso).

Oggi sul tram ho riascoltato per caso "Luv 2 U" di Junior Jack e ho avuto una specie di rivelazione, di epifania: ci sono cose che mi appartengono e non se ne andranno mai, saranno sempre mie, sempre con me. La mia musica, per esempio. Junior Jack e quel pezzo impossibile da non ballare...


Si deve sempre ripartire dalle piccole cose -sono discorsi già fatti, lo so.
Però quello che conta è proprio questo: aggrapparsi a se stessi, quando si rimane soli, perchè altrimenti sì che ci si pente davvero.

E poi stasera ho visto una grande partita, peccato che non abbia segnato Raùl, se lo sarebbe meritato.

Ripartire dalle solite, piccole cose di ogni giorno. Far sparire quella sensazione che non so neanche come descrivere.

2 Comments:

  • At 22 febbraio, 2006 09:25, Anonymous Anonimo said…

    vedo solo ora i tuoi post, prima avevo avuto bisogno di staccare un attimo...mi spiace di non esserci stata e di non essermi fatta sentire quando forse avevi bisogno...spero di non essere troppo in ritardo nel mandarti un bacio!

     
  • At 22 febbraio, 2006 16:10, Anonymous Anonimo said…

    così voglio sentirti parlare!
    grande anczi bbbitico!!!

     

Posta un commento

<< Home