BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, febbraio 07, 2006

This Is What You Get When You Mess With Joe.

Big Mac.
"Capisci che la vita è una questione di stile? Prendi Paredes, cazzo. Fa un gol decisivo in rovesciata al novantaduesimo ma per lui non conta un cazzo, l'avesse segnato di culo di ginocchio o in qualsiasi altro modo, lui doveva far vedere la maglia con la dedica. Questo fa di lui un vero Uomo, capisci? Poi si bullerà a vita per quel gol... ma l'attimo della realizzazione, cazzo, quello è il più importante... il vero messaggio non è il contenuto della maglietta, ma lui che se la toglie e viene ammonito per questo."
Chicken McNuggets.
"Vedi, quando Roby ha segnato il 2-0 in quella cazzo di partita a inizio gennaio, gli ho rotto i coglioni perchè non ha manco esultato. Voglio dire, a lui sembrava un gol inutile... poi però abbiamo pareggiato 3-3. Allora sei un pirla se non esulti. L'esultanza è la sublimazione di te stesso come calciatore. Non puoi startene lì impalato. Roby non è un pirla, e l'ha capito."
"Quando, dopo le elezioni, salteranno fuori i 250 milioni di euro di tangenti ai DS, bè, sarà proprio un bello scandalo".
Patatine maxi.
"La Ferilli se la faceva con D'Alema, lo sanno tutti. A sinistra sono convinti di vincere ma il Berlusca è uno che non molla così facilmente. C'è un clima di tensione, in questa vigilia di elezioni, che mi attizza quasi sessualmente. No, dico, si fa per dire..."
"Però nella vita ci sono dei valori, e in quei valori, se ci credi... cazzo devi crederci fino in fondo."
"Non sono così materiale come dici tu, è una questione di affetto. Se io voglio bene a una persona, e questa mi delude, io m'incazzo principalmente con me stesso, perchè non voglio provare sentimenti per una persona negativa. Sono egoista, vorrei amare solo persone che non mi danno problemi."
"Se mi deludi è un casino. Però sono coerente. Infatti per non deludere nessuno mi metto in gioco solo quando so di poter vincere facilmente. E' una questione di stile e di valori: figa, ci devi credere fino in fondo, e non accetto attenuanti. Sono incazzato nero."
Coca cola.
"Avevi ragione tu, questo è il miglior McDonald d'Italia."
"Hai ragione anche quando dici che non devo estremizzare tutto. Non devo arroccarmi su posizioni radicali, perchè poi ci rimetto solo io. Hai sempre ragione quando dici così. Ma ho un tale nervoso addosso, che stanotte non riuscirò a dormire. E domani mi alzo alle sei. Bella storia il lavoro, eh?"

4 Comments:

  • At 08 febbraio, 2006 00:07, Anonymous Anonimo said…

    si a volte è sbagliato impuntarsi su determinate questioni ma ci sono situazioni, momenti, persone e fatti su cui non si riesce a lasciar perdere, su cui non è giusto lasciar perdere. mi colpisce leggere che se una persona ti delude tu te la prendi con te stesso: è una cosa pazzesca cui non avevo mai pensato e che mi ha fatto capire che a volte ragiono in modo immaturo!
    io non credo che tu ti metta in gioco solo quando sei sicuro di vincere: tu sei pronto a metterti in gioco sempre, tu non hai paura di cantare fuori dal coro pur di essere coerente con te stesso, tu non hai paura di dire, far capire o scrivere quello che pensi, non ti nascondi, tu ti metti in gioco ogni minuto e questo ti rende speciale, rende complesso starti vicino, ma quando poi uno riesce a capirti (almeno un pochino)...bhè è bellissimo!
    grazie joe mio preziosissimo punto di riferimento...
    p.s. bella roba il lavoro...poi ogni mattina uno si deve alzare alle 7....

     
  • At 08 febbraio, 2006 00:22, Blogger krepa said…

    Ma chi cazzo ha detto ste cose?Il papà di Giose?o citro?

     
  • At 08 febbraio, 2006 00:29, Blogger Joe Rokocoko said…

    ehhehe sei un genio. le frasi le ho dette tutte io, ma alcuni concetti li ho rubati a... non a citro, bravo.

    oh, ma questa miglioreamica quante cazzo ne sa? parole importanti eh... cazzarola

     
  • At 08 febbraio, 2006 13:26, Blogger krepa said…

    Pirla se vuoi te lo dico anch'io che sei un mio punto di riferimento...anzi aggiungo che sabato ricomincia il giro di birre da FRanchino...o no?

     

Posta un commento

<< Home