BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, febbraio 02, 2006

Cose Che Capitano.

Sono ai minimi storici, vabbè, passerà, è un periodo così, non è vero?
Intanto ieri sera ho rivisto il video dei Pet Shop Boys "Flamboyant"... qualcosa di fondamentale, lasciatevelo dire. Chi l'ha visto (e so che qualcuno di voi l'ha sicuramente visto) sostenga la mia tesi.
Poi ho risentito quel pezzo stupendo che fa "I'm confessing that I love you", e boh forse è anche il titolo della canzone, e vabbè comunque è un gran pezzo.
Che dire ancora? Una comunicazione di servizio. Dylan, se ieri sei rientrato dopo l'una e venti, bè, sappi che... stavolta la chiave spezzata è opera mia. Eh oh cazzo non mi rompete i coglioni, non l'ho mica fatto apposta... sono cose che capitano.

5 Comments:

  • At 02 febbraio, 2006 18:56, Anonymous Anonimo said…

    io vorrei vedere a chi somiglio ma non ho trovato il link

     
  • At 02 febbraio, 2006 20:11, Anonymous Anonimo said…

    non ci credo che hai rotto tu la chiave...pazzesco! conosco il video davvero notevole specie quelli che fanno le patatine fritte o le palle da biliardo..
    sto studiando come risollevarti dai minimi storici...appena scopro il modo te lo faccio sapere!p.s. il sito dei personaggi( che noto è stato clikkato da tutti...) è fantastico io l'ho trovato geniale.
    joe sei troppo un punto di riferimento!

     
  • At 03 febbraio, 2006 00:09, Blogger BellaSfo said…

    Ho fatto la prova con la foto... ecco i risultati:

    60% Orlando Bloom
    50% Pete Sampras
    48% Winston Churchill
    46% Mel Gibson

    ...poi iniziano gli sconosciuti!
    Quello più bello è sicuramente Churchill!!

    Ha ragione latuamiglioreamica, sei un punto di riferimento!!

    Bella Carlitos!!

     
  • At 03 febbraio, 2006 22:05, Blogger krepa said…

    Le mie prove con la foto sono state pessime ma erano foto in cui facevo smorfie...

    ho fatto il seguito di Albany e miami, come mi hai chiesto...

    baci

     
  • At 04 febbraio, 2006 17:04, Blogger Joe Rokocoko said…

    *dylan: solo perchè non ti hanno detto che assomigli a luke perry?
    *zeeeedorf: ho corretto il link, ora funziona
    *miglioreamica: eh eh eh... ma quante ne sai?
    *sfo: l'ho sempre detto che eri un misto tra churchill e orlando bloom
    *krepa: letto. jackman mi fa morire cazzo...

     

Posta un commento

<< Home