BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, febbraio 01, 2006

Siamo Al Delirio.


"V'AVEMO BRUCIATO VIVI".
E così doveva essere nelle intenzioni di chi aveva preparato le molotov per accogliere il pullman degli ultrà livornesi. Porca troia siamo al delirio.
Poi guardi la tv e scopri che si dà maggior risalto alla questione degli striscioni di stampo nazistoide piuttosto che a questo scampato episodio di inaudita violenza.
E in Italia c'è sempre qualcosa che va al contrario, ma cazzo, proviamo a immaginare cosa sarebbe successo se quelle molotov fossero state davvero scagliate.

Ma è meglio non pensarci, chiudere gli occhi e sperare che non debba mai succedere niente del genere. Sarebbe la volta buona per chiudere l'intera baracca.

Disse Mughini una sera a Controcampo, dopo una sconfitta della Juve (chiaramente in tono scherzoso): "certi giorni odio il calcio più di Hitler".
E ce ne sono sì, di giorni così.

1 Comments:

  • At 01 febbraio, 2006 16:51, Anonymous Anonimo said…

    ...io non capisco...perchè c'è tutta questa cattiveria in giro? come si fa?....perchè mi stupisco ancora di queste cose?....eppure ogni giorno abbiamo piccoli atti di violenza sotto gli occhi (spesso non fisica) a volte la subiamo anche da persone che dicono di volerci bene (la peggiore)...datemi una spiegazione...io sono stufa delle persone che fanno del male....come sì fa a scegliere di fare volutamente del male?....basta! e come si fa a cancellare il ricordo di una "ferita" che ogni volta che ci pensi ti sanguina ancora? perchè esiste la cattiveria? :'(

     

Posta un commento

<< Home