BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, gennaio 31, 2006

Perchè Fabiano?


Perchè nella vita bisogna scoprire nuove strade, nuove mete, nuovi miti. Dopo dieci giorni di Grande Fratello, potevo non averne già uno? Eddai...
Allora eccolo qua, l'immenso Fabiano, stupendo quando spiega a Man Lò che "essere coatto è un modo di porsi... io sono coatto? dipende, certe volte sì, certe volte no".
E che tenerezza quando si faceva spiegare da Lucio come mangiare le ostriche. Cazzo, io mi ci rivedo in Fabiano. E' uno umile, in fondo, un po' come Salvatore, la pallocca di Genius. Non lo vedete mai? Bè c'è questo bambinetto paffuto, si chiama appunto Salvatore, che vince sempre e annienta i suoi avversari con la sua saccenza (questa considerazione è di zeeedorf). Però poi quando ha vinto, fa sempre i complimenti agli sconfitti ("Bravissimo, sei stato bravissimo"). Ma sto divagando, vabbè, volevo dire che Salvatore è sì saccente e antipatico, ma anche educato e timido. Come Fabiano: al primo impatto pensi al solito spaccone, invece, bè dai, un po' spaccone lo è, non posso mica negare l'evidenza.
Chiaro che con Lucio si è creata subito l'intesa giusta (vorrei sapere cosa pensa il Krepa tra l'altro, lui sì che ne capisce di reality)...
E potremmo discutere per ore anche di Man Lò, un altro personaggio mica da sottovalutare. Ma è tardi e quello che avevo da dire l'ho detto. Lunga vita a tutti i Fabiano del mondo.

Ah no stavo dimenticando: ma questo Franco che recita poesie in portoghese? Ne vogliamo parlare? Anche no, ecco...

6 Comments:

  • At 31 gennaio, 2006 10:36, Anonymous Anonimo said…

    io non sono un'appassionata di reality ma sono stata contagiata dalla nostra psicologa di gruppo e ora ahimè sono una gfdipendente...però devo dire che 'sti personaggi mi piacciono e mi piacerebbe parlare di man lò...riguardo a fabiano hai assolutamente ragione: è un buono d'animo, un umile ed è simpatico...direi anche che è una persona vera...mah...cmq mai dire gf mi ha fatto schiantare dal ridere!
    buona giornata

     
  • At 31 gennaio, 2006 11:35, Anonymous Anonimo said…

    ma quanto cazzo è arrogante sto salvatore?
    L'arroganza e finta modestia fatta persona!
    E ogni volta che esulta col suo pugnetto saccente.
    Probabilmente, anzi sicuramente, non lo fa con cattiveria, ma non riesco veramente a reggerlo, spero sempre che lo battano per vedere la faccia che fa!

     
  • At 31 gennaio, 2006 11:38, Blogger krepa said…

    Fabiano lo trovo un pò coatto, in effetti, ma credo che sia perfetto per un reality come il GF6 che si pone su basi più popolari rispetto ai più aristocratci "LaTalpa" e "L'Isola dei Famosi"...cagate a parte il mio idolo è Lucio, è troppo uno ZIO. Fabiano è più zarro, ma sono una gran coppia

     
  • At 31 gennaio, 2006 13:35, Anonymous Anonimo said…

    NAPOLEòNE BBBòNAPARTE. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Bràvo, davvèro bravisssimo.

     
  • At 31 gennaio, 2006 15:53, Blogger BellaSfo said…

    Minchia Salvatore... certo che lo conosco! E' tropppo il classico saputello!! Minchia mi fa impazzire ogni volta che fa un punto e il papà che gli fa cenno di stare calmo!!
    E' davvero antipatico.. ma è troppo un grnade!

    Ciao BITTICO! Stammi bene!
    Io sono sotto con gli esami,neanche un attimo direspiro!Vivo solo di libri e calcio!
    A presto!

     
  • At 31 gennaio, 2006 18:12, Blogger Joe Rokocoko said…

    uella, qua ci si sbizzarrisce eh! sono sempre più un punto di riferimento, dite la verità...

     

Posta un commento

<< Home