BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, febbraio 07, 2006

Le Notti Di Arnold, Di Joe... E Di Ringhio.

Avete presente il film "I Gemelli"? Quello con Danny DeVito e il mitico Schwarzy, dai, che erano gemelli e insomma è un filmettino di quelli leggeri leggeri che si guardano sempre con piacere... bè è uno dei film preferiti mio e di un mio amico che non nomino perchè non merita di essere citato sul mio blog, perchè voglio dire viene sempre idolatrato e controlla il mio blog otto volte al giorno e ha lasciato tre commenti in cinque mesi quindi vabbè, io e questo mio amico molto pigro (per quanto riguarda il blog, perchè nella vita reale si dà molto da fare -pure troppo dico io) siamo sempre morti dalle risate per la scena in cui Schwarzy è teso perchè non è mai stato con una donna, e allora DeVito lo tranquillizza e lo carica a dovere per la serata, e mentre si preparano per uscire gli canticchia "stanotte è la tua notte fratello... stanotte è la tua notte fratello!"... e queste frasi mi tornano sempre in mente in notti come questa, quando dormire diventa un'impresa, perchè sai che l'indomani affronterai qualcosa di grosso... e allora, anche se hai cercato di non pensarci per tutto il giorno, poi alla fine quando si fa tardi cominci a fare i conti con l'immediato futuro, con le paure, le speranze, gli "sbattimenti" come li chiamo sempre io... e queste sono le situazioni in cui penso "cazzo, questa è la mia notte... qualsiasi cosa succede, vacca la puttana, questa è la mia notte, domani devo tirare fuori i coglioni e affrontare l'universo intero... porca troia se questa è la mia notte... e come diceva quel tale... quest'angoscia è insopportabile; speriamo che duri."
Ed è un delirio così, in notti come questa...
Poi inaspettatamente capita che su messenger becchi Marchino, che ti racconta quattro cagate dall'Australia (ecco alcune sue chicche:"fai te che ogni tanto scopo!" "parliamo del gas che mi interessa" "aspetta che devo andare sul tetto a fumare" "ti abbraccio cazzone, ci vediamo presto"), e allora... allora è una grande notte, cazzo. Domani spacco il culo a tutti. Ci sarà da soffrire, ma non me ne frega un cazzo. Bella raga. Stanotte è la mia notte...

3 Comments:

  • At 07 febbraio, 2006 09:42, Anonymous Anonimo said…

    Non so perche' ma mi sento chiamato in causa... Tuttavia spero che la nostra conversazione su MSN ti porti bene quest'oggi che dovrai "spaccare il culo a tutti".
    E comunque sei peggio dell'ANSA!
    A presto

     
  • At 07 febbraio, 2006 11:16, Anonymous Anonimo said…

    e,come succede spesso ultimamente, io non ne so un cazzo di sta storia...
    altro che polemichino....sono un polemico del cazzo, fatto e finito...
    ciao cazzone( di nome e di fatto)

     
  • At 07 febbraio, 2006 18:14, Blogger krepa said…

    Ma marchino chi????
    Come ogni tanto scopa????
    HO FINITO GLI ESAMI PORCO...non offendo nessuno per evitare minacce di morte...

    MARCHINO di merda sul mio blog mai un commento...meriti tanti "DITI" nel culo...AH AH AH AH

     

Posta un commento

<< Home