Rimonta de che?
Inutile sparare cazzate sul desiderio di rimonta.
Questo è un campionato senza ormai alcun significato; l'ha perso da molto tempo, e comunque ieri è stato dato il colpo di grazia. Perchè non può essere credibile un campionato in cui vinci 11 partite su 12 e non recuperi che la miseria di due punti alla capolista. Perchè non è nemmeno credibile che si possano vincere tutte 'ste partite, eddai, l'Inter la vediamo tutti, non è mica un'armata invincibile. Il livello della Serie A di quest'anno è a dir poco scadente, e questa inutile pantomima dovrà durare ancora per 16 partite. Troppe. Inutili.
Più utile, invece, ragionare sulle tre grandi in ottica Champions'; sulla Juve che vince con qualche aiutino, sull'Inter che non era così bella da una decina d'anni e sul Milan che sembra al capolinea.
Sarà infatti la Champions' a rivelarci la verità sulla solidità della Juve, sul carattere dell'Inter e sulla bollitura del Milan. Il campionato? Il furto ai danni dell'Udinese? Ma per favore, chiccazzo se ne frega, è già tutto scritto.
Speriamo nel Werder, piuttosto.
Se poi Adriano, anzichè andare al Rolling a ballare il venerdì sera, si comportasse da bravo ragazzo... bè allora...
1 Comments:
At 06 febbraio, 2006 18:21, Anonimo said…
beh dai, se andare al rolling gli fa venir fuori quelle bombe che rompono le traverse, se io fossi interista lo lascerei divertire
Posta un commento
<< Home