BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, febbraio 06, 2006

Rimonta de che?


Inutile sparare cazzate sul desiderio di rimonta.
Questo è un campionato senza ormai alcun significato; l'ha perso da molto tempo, e comunque ieri è stato dato il colpo di grazia. Perchè non può essere credibile un campionato in cui vinci 11 partite su 12 e non recuperi che la miseria di due punti alla capolista. Perchè non è nemmeno credibile che si possano vincere tutte 'ste partite, eddai, l'Inter la vediamo tutti, non è mica un'armata invincibile. Il livello della Serie A di quest'anno è a dir poco scadente, e questa inutile pantomima dovrà durare ancora per 16 partite. Troppe. Inutili.
Più utile, invece, ragionare sulle tre grandi in ottica Champions'; sulla Juve che vince con qualche aiutino, sull'Inter che non era così bella da una decina d'anni e sul Milan che sembra al capolinea.
Sarà infatti la Champions' a rivelarci la verità sulla solidità della Juve, sul carattere dell'Inter e sulla bollitura del Milan. Il campionato? Il furto ai danni dell'Udinese? Ma per favore, chiccazzo se ne frega, è già tutto scritto.
Speriamo nel Werder, piuttosto.

Se poi Adriano, anzichè andare al Rolling a ballare il venerdì sera, si comportasse da bravo ragazzo... bè allora...

1 Comments:

  • At 06 febbraio, 2006 18:21, Anonymous Anonimo said…

    beh dai, se andare al rolling gli fa venir fuori quelle bombe che rompono le traverse, se io fossi interista lo lascerei divertire

     

Posta un commento

<< Home