BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, febbraio 22, 2006

Beccare Anthony.

E così alla fine la mitica SaraJ si è laureata.
Brava Sarina, sei stata grande! Non ci si laurea 110 e lode così per caso... (per la mia migliore amica: lo so che mi farai un culo così, ma... capisci? eh? argomento chiuso)

Ormai sta diventando quasi un'abitudine, questa di presenziare alle lauree degli amigos. Ed in effetti mi sono già anche rotto il cazzo, ma cosa devo fare, alla fine la gente ci tiene. Poi ci sono sempre i genitori degli amici così emozionati, così contenti... Questo è un blog di buoni sentimenti non dimentichiamocelo.

A un certo punto, quando la stupenda Sarina è uscita dopo aver esposto la tesi, mi sono preso male un attimo. Ho ripensato all'ultima scena di quel genere che avevo visto e vissuto, verso la fine di dicembre... ricordo di avere trattenuto le lacrime per un'ora e mezza, quel giorno... ricordo la solitudine, le cinque sei persone, il baretto squallido... senso di soffocamento, disagio... non volevo andare ma avevo paura che me ne sarei pentito. Errore. Mi pento di esserci andato e questa cosa non riesco a cancellarla. Hey Audrey, lo sai che metti la mia vita sempre in prospettiva? Ora è tutto una merda, anche il ricordo degli ultimi due mesi... le bugie sono una storia brutta. Sto divagando? No. E' durato tutto dieci secondi. Non mi sono fatto trascinare in basso, non ne valeva la pena. Non oggi, non in quel momento, i ragazzi avevano bisogno di me e del mio vociare senza senso. Per fortuna poi è arrivato Nick, che dopo tre minuti era già fattissimo e i ricordi di quel pomeriggio se ne sono andati.

Ho bisogno di rielaborare un po'...

Intanto stasera esco, torno all'Old dopo tanto tempo (e bella Riky). Devo troppo beccare Anthony, un pazzo che si era messo lì a raccontarmi delle sue esperienze da tifoso di hockey dopo dieci secondi che ci eravamo conosciuti (sempre all'Old, mesi e mesi orsono).

Anthony cazzo, che personaggione. Ma va bene tutto, pur di scacciare quel pomeriggio lontano, quelle bugie così vicine, quella malinconia che oggi sembra non voglia proprio andarsene.

Ma quanto cazzo era fuori Nick stamattina?
E comunque beccare Anthony, ormai, è una vera e propria missione. Sto arrivando.

10 Comments:

  • At 22 febbraio, 2006 20:01, Blogger fayna said…

    Se è di carmelo anthony che parli allora dimmelo che scatto anch'io! altro che chelsea-barça! hehehe. Oh, si vediamo venere eh, vietato non allevare stavolta!

     
  • At 22 febbraio, 2006 23:38, Anonymous Anonimo said…

    Evviva! era l'ora di sentrti un po' così ;)....mi auguro che stiate facendo i bravi...

     
  • At 23 febbraio, 2006 00:20, Blogger krepa said…

    Bella...sono contento che torno fuori...bravo, sapevo che saresti risorto.

    Cmq alla mi laurea dovrai venire, non per altro, ma perchè berremo di brutto

     
  • At 23 febbraio, 2006 01:52, Anonymous Anonimo said…

    dal momento che mi sento in colpa per una serie di motivi perdonerò questo gesto.

     
  • At 23 febbraio, 2006 10:37, Anonymous Anonimo said…

    ma quanto cavolo era fuori Nick????
    Mi piacerebbe saperlo...!!!

    Non posso lasciarlo da solo neanche un attimo...
    Ahahah

    KIss

     
  • At 23 febbraio, 2006 14:03, Anonymous Anonimo said…

    si era fuori nick...e poi continuava a parlare di quella bella forra...non ci può mai fidare....hahahaha

     
  • At 23 febbraio, 2006 18:54, Anonymous Anonimo said…

    grande carlitos!
    ti voglio bene!
    saraj

     
  • At 23 febbraio, 2006 19:33, Anonymous Anonimo said…

    ehehe, tutti che si preoccupano di quanto era fuori "l'altro"..ahaha! com'era sto old stokka? io ho saltato che stamattina avevo gli esami del sangue...

    prima che cominci uno stage (????) devo prendermi un mercoledì come si deve.

    linda io declino ogni responsabilità per eventi conseguenti al mio "stato" (status?) ;-)

     
  • At 23 febbraio, 2006 21:12, Anonymous Anonimo said…

    ma théo io ripongo grande fiducia nel tuo "status" ;) e poi "i miei ometti" non si lasciano certamente condizionare...ehm...ok sto zitta :)

     
  • At 25 febbraio, 2006 12:44, Blogger fayna said…

    i miei ometti?? ma chi sei, marge simpson? uhhuhu. Bittica linda

     

Posta un commento

<< Home