BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, febbraio 21, 2006

"Ti Piacerà Sicuramente"... Mavvaffanculova'!


Un paio di cose che bisognerebbe sapere... ve le dico io, su questo libro.
FA CAGARE.
Cioè, è una vera è propria merda.
Ok, ok, io non l'ho nemmeno letto tutto... però mi fido delle prime 70 pagine. Impossibile andare avanti.
Racconti senza capo nè coda, scritti in maniera incomprensibile... ma soprattutto senza senso. Non vi dico chi me l'ha prestato dicendomi "vedrai che ti piacerà tantissimo" perchè vabbè... comunque se vi capita tra le mani, sappiate che io vi ho avvertito.
E' una merda.
Fa troppo schifo cazzo. Sono indignato.

1 Comments:

  • At 22 febbraio, 2006 01:17, Blogger lancha2012 said…

    Bellalì Mini. Grazie per il consiglio e per avermi aggiunto tra i tuoi link essenziali.
    Ma di che tratta sto libro? Mi hai incuriosito.

     

Posta un commento

<< Home