BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, marzo 03, 2006

Cioè Le Parole Vanno Interpretate, Eh.

No, voglio dire, a voi sembrerà una cagata, però aver fatto la visita dopo mesi e mesi di inutili rinvii... cioè cazzo mi sono tolto un peso che... mi sembra di essere leggero come una libellula...
o come una pattinatrice... se non fosse che peso 80kg e sono più sgraziato di Bobo Vieri e più legnoso di Ronaldo al Ronaldo Day (lontana estate del 2001), sarebbe abbastanza credibile no?

4 Comments:

  • At 03 marzo, 2006 17:00, Anonymous Anonimo said…

    ma io vorrei capire una cosa: quella sera che il peggior ballerino d'albania chiedeva disperato notizie sul pattinaggio, tu rispondevi che a te del pattinaggio non te fregava un cazzo. ora, com'è che sono 4 giorni che pubblichi ste cazzo di foto di pattinaggio???!!! o sei stato contagiato dal perkovich, o ti senti in colpa... quale delle 2???

     
  • At 03 marzo, 2006 17:04, Blogger Joe Rokocoko said…

    No aspetta di questa cosa ne ho già parlato con lui... non sto a riassumerti tutta la vicenda, comunque ti posso dire che quella sera non c'era cattiveria da parte mia... semplicemente quando gioca l'inter per me non esiste nient'altro.

     
  • At 04 marzo, 2006 15:00, Blogger fayna said…

    grande, hai scacciato l'incubo RICCI finalmente. Domani in campo eh!

     
  • At 05 marzo, 2006 03:11, Anonymous Anonimo said…

    ...si lo so...la mia era solo una battuta provocatoria...non ero seria...

     

Posta un commento

<< Home