BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 16, 2006

Ebbrava la Vale!

Oggi pomeriggio esco per andare in uni (minchia incredibile). Bello sciallato, ipod-munito piglio i miei bei mezzi e vado. E bella lì che la 94 arriva subito. Parte Lady di Modjo e io sono bello sciallato immerso nei miei pensieri.

La mail ricevuta ieri sera, la pizza che non dimentico, lo sbattimento delle due partite in due giorni (stasera ho giocato cinque minuti, bella lì)... insomma le solite sturie.

Ad un certo punto, mi cade l'occhio su una tipina in piedi alla mia sinistra. Niente di che, però diciamo che è la classica tipina che si fa notare. La osservo un po', la studio, ma in fin dei conti non essendo una figa imperiale ritorno a fissare il vuoto e a pensare ai cazzi miei.

Cazzo quella mail che ho ricevuto ieri sera... proprio quando non ci pensavo. E poi quello che c'era scritto, eh. E le mie solite sturie malinconiche...

Oh, mi cade l'occhio su una tipa alla mia destra. La osservo bene, perchè, pur non essendo un granchè, ha qualcosa che mi colpisce. Non capisco. Osserva che ti riosserva... minchia ma è la sosia della tipa di prima! Sono uguali! Sono uguali e non lo sanno!

Cazzo ragazzi, qua la faccenda è sconcertante.
Dunque sono sulla 94 con due tipe che molto probabilmente sono due gemelle separate alla nascita, e che non sanno dell'esistenza l'una dell'altra! Pazzesco!

Vabbè, direte voi, magari sono gemelle, hanno litigato e non si rivolgono la parola anche se salgono sullo stesso autobus. E guardano una da una parte ed una dall'altra perchè hanno le palle girate. Sì, ok, va bene, posso anche darvi ragione, però così non c'è pathos, non c'è emozione, non c'è suspence, non c'è divertimento. Eccheccazzo!

Perchè poi, a guardarle bene, non è che si assomigliano poi così tanto. Sì, un po' nella corporatura e nel taglio degli occhi... anche il lineamento del viso... però ok lo ammetto, ho calcato un po' la mano, non sono identiche.
Però era bella la storia delle due gemelle che non si erano mai conosciute. Cazzo dai sarebbe stato incredibile.

Mi ha fatto tornare subito alla mente quella notizia di qualche settimana fa, dove in Colombia due gemelle 40enni che vivevano lontanissime l'una dall'altra sono morte nello stesso istante per un attacco di cuore. Che poi in Colombia hanno gridato al miracolo, ma io dico, che cazzo di miracolo di merda è? Sono morte due donne, eccheccazzo.

Cioè lasciamo stare che non è che ci possiamo proprio fidare dei colombiani, però voglio dire, su mediavideo questa era la notizia. Oh, sono rimasto turbato da questa cosa.

Perchè poi alla fine, quando sono sceso dalla 94 (e ho cominciato a correre...), sono rimasto col dubbio: e se adesso si riconoscono e salta fuori che sono veramente gemelle separate alla nascita? Cazzo, da mettere sul blog è una storia della madonna.
Invece non è successo un cazzo.

Alla fine è stata la solita cerimonia di laurea.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home