BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, ottobre 16, 2007

Ah Ma C'Era Anche Lei Sabato?

Forever my darlin' my love will be true
Always and forever I love just you
Just promise me darlin' your love in return
Make this fire in my soul, dear, forever burn
My heart's at your command, dear, to keep love and to hold
Makin' you happy is my desire, keepin' you is my goal
I'll forever love you for the rest of my days
I'll never part from you and your lovin' ways

(Johnny Ace - Pledging My Love)

Non me n'ero manco accorto.



(dai non prendetemi per il culo, mica c'era veramente!)

4 Comments:

  • At 16 ottobre, 2007 19:10, Blogger krepa said…

    ora, non per farmi i cazzi tuoi, secondo me ti sei accorto che c'era...ho questa sensazione

    comunque, una domanda...ma chi è?
    ahahah scherzo Vero, bella foto

     
  • At 16 ottobre, 2007 19:36, Anonymous Anonimo said…

    c'era eccome, ed era bellissima
    grazie Vero!

     
  • At 17 ottobre, 2007 01:33, Anonymous Anonimo said…

    molto bella...mi unisco e confermo...Joe...e tu non sei nè pirla nè cieco...;)

     
  • At 17 ottobre, 2007 08:16, Anonymous Anonimo said…

    ...per me è pirla invece!!!...e cieco lo sta diventando ogni giorno di più!!!

     

Posta un commento

<< Home