BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, novembre 20, 2007

Bill E La Parrucca Di Scarlett.

Tra le ultime chicche inserite su Breathing, c'è il link al blog dell'amoredelleelementari. E' là in fondo, ultimo ma non per importanza, ovviamente.
Dunque è da qualche giorno che controllo il suo blogghetto. Mi confronto col Bagnino a pranzo, e i pareri sono positivi. Ebbrava Lerica!

Unica nota stonata: non si possono commentare i post. E vabbè, posso stare senza.
O forse no.

Oggi controllo e trovo un video, tratto da Lost in translation. Già il film è un capolavoro. Già Bill Murray e Scarlett Johansson me la fanno salire come pochi altri. Già Sophia Coppola è tutta una storia. Ma quella scena... Lerica non può sapere, quando sceglie di metterla sul blog, che quella è la mia scena preferita del film. Che quel film è tra i miei preferiti, e che quella scena è la mia preferita del film. Allora, cazzo, mi viene voglia di commentare ma non posso: a questo punto il post celebrativo è d'obbligo. D'OBBLIGO. Voi, intanto, andatevi a vedere Bill Murray che canta, con rassegnata disperazione, "More than this". C'è tutta un'esistenza in quel semplice racconto di due anime che si incontrano. E c'è tutto il film in quell'unica scena. More than this...

1 Comments:

  • At 21 novembre, 2007 10:35, Blogger erica said…

    More than this...amoredelleelementari,
    quel film riassume tutto.
    hai ragione : il blog ha il difetto di non avere commenti...logicamente è una scelta che ho fatto io, probabilmente tra un pò li rimetterò, non so, chi meglio di te può sapere che siamo una generazione confusa!

     

Posta un commento

<< Home