BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, novembre 14, 2007

Chimica, Mascara, Music.

Noooooooooooo è partita Mascara dei Deftones così all'improvviso... non ci credo ma da quanto tempooooooo du du du du duuuuuuu duuuuuuuuu i feel soooooooooon i will siiiiiiiiiiiiiinkkkkk intoooooo youuuuuuuuuuuuu... what do you think... there's still blooooooooood in your haaaaaaaaair gottabrooooooooouise of the year, but there's something about her, long shady eyeeeeeesssss, i'm all about her shady toooooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiight...

it's too bad, it's too bad, it's too bad... you're married to me... finale aggressivissimo e cupo... correva l'anno 1997, credo... i pomeriggi a casa di Alice a far finta di studiare... ora parte Andrea di Fabrizio De Andrè, artista immenso ma che conosco poco... ci facevamo gli aperitivi col succo al pompelmo rosa... le serate in ufficio da Cislaghi, gli sbattimenti per fare le fotocopie del libro di chimica che non ho mai comprato, ma chissà poi perchè... occhi di bosco, contadino del regno, profilo francese... no, non c'è coerenza, non ce n'è mai stata... ma come mai anche il Varano mi ha detto che la musica gli ha salvato la vita? Io ripeto da anni che "music saved my life", come scrisse Tommy Vee quando era ancora nella famosa "Casa"... dovrei davvero recuperare i contatti di persone ormai così lontante, ma che pure mi hanno dato tanto? Ali, cazzo... dieci anni... tre minuti di Mascara per tornare indietro.

2 Comments:

  • At 14 novembre, 2007 14:52, Anonymous Anonimo said…

    già...è tempo di recuperare...anche io lo sento dentro fortissimo...la musica...la musica è sempre stata più forte delle mie resistenze a qualsiasi cosa...la musica trova sempre il modo di entrare e fare ciò che doveva...

     
  • At 14 novembre, 2007 14:54, Anonymous Anonimo said…

    distrattamente ho sbagliato un verbo...chiedo venia..."deve"...il verbo finale è "deve"...bacino

     

Posta un commento

<< Home