BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 09, 2007

Top Five B***o's, Heard @ Dundas During Miguelòn Birthday Party.

"Pezzo ascolta: dopo quattro medie, tutto quello che vedi... stampa."

"Andavamo in giro di notte col tram. C'era questo mio amico che faceva il turno di notte, smontava alle due, prendevamo da Perrucchetti, hai presente?, andavamo in giro tutta notte col tram. Facevamo i giri, lo guidavo anch'io, lo facevo insabbiare e tutto. Te lo giuro. Una sera... sèèèèèètte volanti in baracca pezzo, giochino finito. Sì ma io ero uno dei tanti eh. Sette volanti in baracca, avevamo fatto lo sgarro a una che era la figlia di un avvocato. Lui? AH AH AH ha cambiato mestiere! Ma io ero uno dei tanti, lui lo faceva tutte le sere. Dààààààài... eravamo giovani."


"Mauro, andiamo su da me. Ti faccio provare la crema di Malana. Come cos'è? Vai su google, Malana schiacci invio. Google. Vai, fidati, Malana, tremilaeddue. Producono 15 grammi al giorno, pezzo. E' una valle, in India, sta a tremila e due. Mauro, vieni su che te lo faccio provare. Se lo fumi arrivi al ventesimo piano: casa mia è al settimo."

"Andiamo in questo bar, hanno la O'Hara, è una scura che sembra latte. Va giù come il latte pezzo, è qua a due semafori, dai andiamo. Eh sì voi vi preoccupate dei giorni, delle sere. Prima dei trent'anni anch'io mi preoccupavo dei giorni, ah ah ah. Pezzo ti porto lì e ti faccio assaggiare questa birra scura, ti fidi di me?, va giù come il latte. Anch'io mi preoccupavo di fare il bravo. Adesso... ogni sera è capodanno!"


"Se continuate così, arrivano i cani."