BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, novembre 08, 2007

Tutto Gira Intorno A Lei Ultimamente.

joe rokocoko³ scrive:
mi è passata di fianco
joe rokocoko³ scrive:
non l'ho degnata di uno sguardo
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
l'hai leccata?
joe rokocoko³ scrive:
ho preferito guardare vaporidis
joe rokocoko³ scrive:
AHUHAHAH
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
mhuahuahuahuahuuah
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
ti immagini la scena
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
CORRIERE DELLA SERA
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
GIOVANE PAZZO SI AVVENTA SU CRISTIANA CAPOTONDI LECCANDOLA
joe rokocoko³ scrive:
GIOVANE E PAZZO è una canzone dei club dogo
joe rokocoko³ scrive:
la vuoi
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
no
joe rokocoko³ scrive:

HAHAHAHAHAHHA
Fabri è stato preso da Fullsix scrive:
i dogo mi fanno vomitare



Cristiana Capotondi leccata da un folle? Non potete capire poi il discorso dove è andato a cadere. In pratica, il fatto è che non ci avevo mai pensato, ma un mio caro amico è mezzo africano, sapete? Cioè sta cosa mi sconvolge...