BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 02, 2007

Il Latte E' Gaok, Il Pane E' Terno.

Strepitosa la SoCiA qualche tempo fa. Mi becca in macchina sotto casa mia, mi suona.

"OOOOOH!!! Stavo per telefonarti... (si andava entrambi al Dundas, ndr) invece poi ti ho visto... ma sai da cosa ti ho riconosciuto? Ah ah ah ho visto uno che camminava e ho detto... minchia solo il Socio c'ha quella camminata lì... e infatti eri tu!!!"



Mi chiama Jodie. Ciao tesoro come stai, amore mio luce dei miei occhi, bla bla bla, ed alla fine scopro che la cartolina non è arrivata. Ora io dico, è proprio vero che a volte il destino ti punisce. L'ho mandata con otto mesi di ritardo, ed alla fine non è arrivata. Colpa di quel cazzuto di tabaccaio di Varazze che a capodanno torno là e gli brucio il negozio, quantèvvero che sono amico del Bufalone.

E poi... scambio di pezzi su messenger... saltano fuori gli Underdog Project... Teo.. impazzisci... Summer Jam te la ricordi? Con quel video imperdibile pieno di tettone in costume... Certo che anche Leonard Cohen non scherza un cazzo, devo ammetterlo. Brividi su brividi, poco o forse niente da aggiungere, all'apparenza sono pieno di donne che mi scaldano il cuore ma poi tutto in definitiva si risolve con una risata, non è vero?

Credo che volermi veramente bene sia camminare sul fuoco.

3 Comments:

  • At 03 novembre, 2007 22:38, Blogger théo said…

    This ain't nothing but a summer jam
    Brown skin and cinnamon tans
    This ain't nothing but a summer jam
    We're gonna party as much as we can


    mamma mia questa è storia, viene prima degli artful e di craig david

    che poi quando ho scoperto, durante una lezione di rocco, che è il nome originale di un personaggio di oliver twist..madduuu

     
  • At 03 novembre, 2007 22:39, Blogger théo said…

    oopps, volevo dire quando ho scoperto che il personaggio si chiama the artful dodger, l'astuto furbacchione insomma..

     
  • At 28 gennaio, 2009 18:12, Anonymous Anonimo said…

    che spettacolo quella canzone...non si sa in quanti estati ci ha accompagnato! vedetevi poi il mash up di Oceanboy sul blog di Showfarm, è sicuramente il più bello!

     

Posta un commento

<< Home