BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 31, 2007

Uruguay - Spagna 5-0*

Non parliamo spesso di Breathing. O comunque, meno di quanto si possa pensare. Ogni tanto, distrattamente, gli chiedo se ha letto, se ha visto la tal foto. Allo stesso modo, sporadicamente, mi segnala qualcosa che l'ha colpito. So che controlla quattro-cinque volte al giorno, molto altro non c'è da dire.

E così, quando stasera mi ha fatto i complimenti per il post su Bobone ("tu sì che conosci il significato della parola metafora"), ci sono rimasto particolarmente bene. Non erano molte le persone che potevano comprendere ed apprezzare.

Il Bagninazzo, ancora una volta, si è fatto trovare pronto al momento giusto.

*Nonostante tutto, alla play stasera l'ho massacrato senza pietà rifilandogli cinque papocchie (tutte nel secondo tempo... si era pure illuso il pirlone).

2 Comments:

  • At 31 ottobre, 2007 17:19, Blogger fayna said…

    ha segnato la FORLA??
    e super CHEVA???

     
  • At 31 ottobre, 2007 17:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    allora mi ricordo che il quinto l'ha fatto marcelone zalayeta in tuffo di testa. un paio recobino, di cui uno su rigore... supercheva era in panca... forlan probabile ma non ricordo più!

     

Posta un commento

<< Home