BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, ottobre 18, 2007

"Fabri Sono In Sbatta." "Io Se Fossi In Te..."

Ci sono quei momenti di sbattimento totale no
cioè tipo adesso, tipo questi ultimi giorni un po' così, troppo intensi
troppa agitazione
star qua a spiegare tutto è impossibile
e poi arriva Fabri su messenger
in due battute risolleva il mio mondo
non posso riportare la conversazione
ma tengo a mente la sensazione di follia che pervadeva le sue parole
e ho riso di gusto proprio di tutto ciò che mi angustiava
allora dico grazie, Fabri
grazie per la tua mente diabolica.



Forse gli sbattimenti non si risolvono tutti così
però ogni tanto...
quanto cazzo aiuta farsi una risata dissacrante.

5 Comments:

  • At 18 ottobre, 2007 19:09, Anonymous Anonimo said…

    mi sono arrivati tramite un amico di mio padre che è pendolare tra novara e milano i saluti di......indovina.......
    REDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    adesso è sposato e vive a Novara...
    REDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahahah!!!!

     
  • At 18 ottobre, 2007 20:44, Anonymous Anonimo said…

    Sposato?

     
  • At 19 ottobre, 2007 12:47, Blogger Joe Rokocoko said…

    ci vuole un post su reda, è chiaro. scritto da noi due simo... però la prossima volta ste notizie mandamele via mail e non sul blog che poi m'innervosisco zio cane

     
  • At 19 ottobre, 2007 13:09, Anonymous Anonimo said…

    Figga il Reda

     
  • At 19 ottobre, 2007 17:29, Blogger théo said…

    fabri secondo me hai trovato l'occupazione della tua vita, hai un talento comprovato e devi sfruttarlo. se vuoi ti aiuto a fare un business plan e mi dai il 15% dei ricavi, che ne dici?

     

Posta un commento

<< Home