BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, novembre 22, 2007

I Mille Sbattimenti Di Joe.

Sono a casa perchè devo aspettare "una persona". Ricuz mi prende in giro, dice che faccio il misterioso. Allora mi correggo, è "un amico". Prontamente, ecco che mi citofona. Non sono andato al Dundas per mille motivi, stasera, ma uno dei mille è questo. Lo stavo aspettando. Scendo.

Parliamo cinque minuti. Sta mangiando delle brioche al cioccolato, ha appoggiato sugli scalini dei sacchetti e una Moretti da 66cl. Ci diamo appuntamento, ci salutiamo, alla fine mi ringrazia.

Io torno su a casa a rincoglionirmi davanti all'Isola dei famosi, con Paul Belmondo che viene eliminato e Debora Caprioglio che invece è salva. Le ultime sue parole sono state: "Grazie eh Carlitos. Speriamo che il solaio sia aperto. Mi sa che stanotte dormo lì."

La voce di Alanis, stasera, si produce in una melodia un po' più malinconica e dolorosa del solito.