BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 05, 2008

Comunque La Si Pensi, Quest'Uomo Merita Rispetto.


8 Comments:

  • At 05 marzo, 2008 13:59, Anonymous Anonimo said…

    No No, ma io li rispetto tutti...volevo dire una cosa al caro Massimo Ambrosini.
    Massimo, io lo scudetto l'ho infilato nel culo, tu nel culo mettiti la Coppa...in orrizzontale.

     
  • At 05 marzo, 2008 14:01, Blogger Joe Rokocoko said…

    effettivamente ambrosini è uno di quelli che non merita rispetto

     
  • At 05 marzo, 2008 14:36, Anonymous Anonimo said…

    sai uno che invece merita rispetto?
    Brocchi.
    Sai un altro che merita rispetto?
    Ronaldo.
    Sai uno a cui non direi mai "sei una merda devi morire"?
    Filippo Inzaghi.

     
  • At 05 marzo, 2008 14:45, Anonymous Anonimo said…

    Ganz il rispetto se l'è meritato sul campo...

     
  • At 05 marzo, 2008 15:25, Blogger Joe Rokocoko said…

    personalmente me ne frega poco di ganz, brocchi, seedorf, oscar washington tabarez e via dicendo. non auguro la morte a nessun bastardorossonero, nè mi preoccupo troppo della loro salute. gattuso e pirlo hanno vinto il mondiale innalzando la nostra bandiera perciò non li tocco. dei sovracitati, bè, molte cose sportivamente da contestare, ma ci sta tutto. quel che resta è il sentimento di invidia nei confronti dei cugini. non per gli scudetti che tra un paio d'anni saranno pari. non per le coppe che non sanno neanche godersi (festeggiarono inneggiando a penetrazioni anali con lo scudetto: non sanno nè vincere nè perdere). ma per gli uomini come maldini, e come in passato baresi, che sono diventati leggenda vestendo vent'anni e passa gli stessi colori. noi avevamo lo zio bergomi: moratti gli tirò due calci nel culo. guardo il loro capitano di mille battaglie e penso: vincere o perdere ha poca importanza, quel che conta è rispettare i tifosi e la storia del club. noi abbiamo un presidente pagliaccio ed una società incompetente. loro no. il loro emblema è maldini. il nostro chi cazzo è.

     
  • At 05 marzo, 2008 15:50, Blogger lancha2012 said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 05 marzo, 2008 16:58, Blogger krepa said…

    AMbrosini merda...è uno senza stile/rispetto e quello che ha detto a noi interisti non ha scuse...
    dettociò sul campo lo rispetto.

    Maldini rientra in un'altra categoria e in un'altro calcio...come Baresi, lo Zio, Zenga...lui faceva parte di Zenga Bergomi Maldini Ancelotti Ferri Baresi Donadoni Berti(Giannini) Vialli Baggio Schillaci...altro calcio....

     
  • At 05 marzo, 2008 17:13, Blogger Joe Rokocoko said…

    vorrei informare il signor robbinho che i suoi commenti non saranno più graditi su questo blog. detto ciò, vorrei comunque spiegargli a cosa mi riferisco con la parola pagliaccio.
    sotto la gestione di berlusconi, il milan ha vinto cinque coppe dei campioni, sette (credo) scudetti più altre varie ed eventuali coppe inutili.
    moratti non ha avuto sull'inter esattamente lo stesso impatto... come dire... sportivamente parlando, tra i due il pagliaccio è il nostro caro massimo. se lei, egregio dottor robbinho, deve sempre e soltanto trovare motivazioni di tipo politico per sbeffeggiare berlusoni, irridendo così le mie tesi, sappia che qui Lei è fuori luogo. cordialmente, a mai più risentirci su questo spazio. baci.

     

<< Home