BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, ottobre 25, 2008

Carlito Incontra Gail.

Certo che Carlito's Way non perde mai nemmeno un millesimo del suo fascino. Ancora l'altra sera uno scambio di messaggini con il redivivo TestaDiCane, ma dove ti eri cacciato perfido intellettualoide che hai bigiato il comple di Nick? E dov'è finito lo stesso Nick? Non ieri sera, chiaro, era al Dundy ma io ho bigiato; subito prima e subito dopo, dico, ed anche ora che scrivo, compleanno di Arlino che si è presentato con la macchina nuova mercoledì sera. Ah, il concerto della MarySuperStar, certo, bigiato pure quello. Ma perchè cazzo Carlito non uccide subito Benny Blanco, vai a capirlo. Al Pacino e John Leguizamo tra l'altro si sono incontrati di recente in Sfida senza regole, chissà se anche a loro è parso un po' strano. In giro non si fa che parlare dell'ultima fatica di Woody Allen, ma chiaro se non avete visto MatchPoint siete ridicoli. Tredici anni fa, mi suggerisce Teo, usciva Mellon Collie, che non è un film ma sicuramente un'opera d'arte. Quattordici anni fa, invece, si presentava alla porta di casa mia un batuffolo di pelo, più tardi ribattezzato "dolce e tenera Camillina". Oggi quel batuffolo di pelo ha mangiato sotto i miei occhi la bellezza di quattro croccantini. Io continuo ad essere preoccupato, ma non darò altri aggiornamenti. Che nottata... Sono stanco amore.

3 Comments:

  • At 25 ottobre, 2008 19:38, Anonymous Anonimo said…

    and the Infinite Sadness...non ho parole...

     
  • At 26 ottobre, 2008 10:21, Blogger Mary said…

    Sono ridicola...ma questo lo sapevi già, la mia ignoranza in fatto di cinema(e non solo!) mi porta ad emozionarmi per un film senza conoscere le precedenti sfumature del regista...
    poi quell'opera d'arte lì, dove un pochino posso meglio addentrarmi, che posso reputare un po' più di mia "competenza"...lì mi unisco al "senza parole" del Varano e vado immediatamente nel mio elenco mp3 cliccando due volte su Muzzle: "can a taste of love be so wrong"!!!

     
  • At 28 ottobre, 2008 11:47, Blogger théo said…

    Vicky Cristina fantastico. Barcelona poi...

     

Posta un commento

<< Home