BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, ottobre 20, 2008

Dopo Lo Sporting, il PSV Eindhoven. E Poi L'Iris.

Oggi uno dei miei bambinetti aveva la maglia di SpongeBob con la scritta "It's good to be me". Il piccolo S.T., fratellino del Pistolero, attaccante dotato di grande capacità nell'abbinare cinture e cappelli. Alla fine dell'allenamento allora gli ho detto che aveva proprio una bella maglietta, che io guardo sempre SpongeBob e mi piace tantissimo. I bambini mi hanno guardato storto, non mi hanno creduto, pensavano li stessi prendendo in giro.

Ieri pomeriggio invece, dopo la sconfitta per 5-1, gli ho detto che dovevano prepararsi per la prossima sfida, molto importante e difficile, contro lo Sporting Lisbona. Ci hanno creduto ("Mister ma è più forte lo Sporting o l'Orione?") ed erano esaltatissimi. Valli a capire, i miei fenomeni.

2 Comments:

  • At 21 ottobre, 2008 09:53, Anonymous Anonimo said…

    Quando esco con la borsa da calcio e dico che vado a giocare i nipoti mi chiedono se gioco contro il Milan o la Juve.
    Io rispondo in modo serio e convincente che contro le squadre minori non scendo in campo e loro mi guardano con ammirazione.

     
  • At 21 ottobre, 2008 15:09, Blogger Mary said…

    ahahhahahah...forza magica Inter...

     

Posta un commento

<< Home