BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, aprile 27, 2009

Bella L'Idea Di Lasciare il Posacenere Pieno Sotto La Pioggia

Ancora troppo egoismo, ancora troppa ingratitudine; il weekend corvinese mi ha giustamente estraniato dalla realtà (zero telefonate ricevute fino alle 21.50 di domenica sera), ma una volta rientrati a Milano i pensieri si sono rifatti vivi. Ho ritrovato sul letto la mini-felpina dell'Orione, almeno quella mi ha regalato un sorriso. Ma già sul finire della Corvinata mi ero fatto prendere dalla malinconia, dallo sconforto; il tempo passa e le persone cambiano, o forse a volte si rivelano soltanto. Ma perchè questa negatività? In fondo tutto è andato alla grande, Zalayeta a parte certo, eppoi la Sylvie torna ad essere prepotentemente un punto di riferimento. Tutto bene quindi? La pioggia non ci scalfisce, le defezioni forse, ma questo è un intero periodo di totale assenza, di sfilacciamento, di menefreghismo assoluto. Ho detto a Toro che non mordo, ho detto alla SG che voglio stare solo con lei, ho detto a Teo che andremo a prenderlo alla Malpensa un venerdì sera, ho detto no a Richie Hawtin ma "forse" a Sven Vath, ho detto tante cose. E ho parlato cercando di non espormi, mi sono fatto due risate in disparte, sono sceso dalla macchina davanti alla Chicken House -dove una volta c'era Nemrut- e mi sono fatto assalire dall'ansia. Mancano ancora tre vittorie, tutto sommato. Ma tra poco è maggio, ed è già ora di mettere a posto i conti.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home