BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 14, 2009

Right On.

La SexyMorosonaStarnutosa cerca di distrarmi mentre mi svacco sul divano e mi godo i video di Last Blast o Chart Blast come cazzo si chiama sto programma di Mtv, si insinua tra me e la tv ma io mi divincolo (con la testa più che con gli occhi), vuoi questi cracker col prosciuttino morosone bello?, spe spe spe senti sto pezzo, pelle d'oca, Silicon Soul, Right on right on e quella melodia magica che potrebbe andare avanti per ore, l'avrò sentita in discoteca non so quante volte ed ogni volta sono impazzito perchè non sapevo come avrei fatto a ritrovarla, ora è qui, a una morosona di distanza, il prosciuttino coi cracker è fantastico, tu sei fantastica, Right on right on mi riempie l'anima, ora non mi resta altro che mandarla in repeat all'infinito, finchè il tempo non sarà evaporato. In questo pomeriggio di maggio, ancora una volta, "Life's too short to throw it all away, time's too short to throw it all away".