BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, aprile 02, 2005

Sogni; riflessioni importanti; scambi alla pari; il concetto di Storia.

Oggi ho parlato con Valeria su messenger e sono molto felice, perchè le ultime volte ci eravamo un po' scannati, sempre in amicizia per carità, mentre oggi è stato tutto molto easy... tanto che le ho raccontato pure un sogno che ho fatto che la riguardava in parte (ma che parte! AH AH AH).

Nel frattempo, l'altro giorno, prima di preparare gil striscioni per TDC, si rifletteva io il bagnino e Sy su un animale che, secondo noi, Dio ha creato così, svogliatamente, senza un'idea precisa: il camaleonte.
Ebbene dovete sapere che la questione era: il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte? Tutti convinti per il sì, chiaro.
A questo punto irrompe Silvia, aggiungendo che anche questo secondo camaleonte deve essere posato su un altro camaleonte.
Quindi si crea una spirale oserei dire infinita (non è possibile immaginare camaleonti nello spazio, perchè assumerebbero un colore nero con puntini bianchi, nè immersi in un ambiente decolorizzato), per cui abbiamo, cari signori, appena creato un paradosso.
Il Paradosso del Camaleonte, altrimenti conosciuto come il Postulato di Silvia sui camaleonti.
Cioè, non è che noi si perda del tempo nella vita eh.

Comunque, a parte ciò, ora passa il Perkovic a prendermi, ci siamo appena sentiti: lui mi porta sette giga di stelle e io gli ri-presto il cd di Franchino 50° compleanno...

Vi saluto, e come dice sempre il mio amico *****, vado a fare la Storia AH AH AH con la s minuscola però.

Un ringraziamento particolare a Riky e Biba per la serata di ieri.

1 Comments:

  • At 03 aprile, 2005 20:53, Blogger Valeria said…

    I am sure Valeria is really happy too... I am sure she missed talking to you... I am sure she had fun when you told her your dream and she was happy that you felt free to tell her about it... But clearly I am only Jodie and I am only guessing...

    Love!

    Jodie!

     

Posta un commento

<< Home