BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, maggio 20, 2005

Riassunto della serata di ieri

-Mi sono dimenticato di prendere l'antibiotico (chissenefotte)
-Il bagnino di città, conquistador pizzettato, scultore gonfiante, paccava gli amigos ma... veniva capito et perdonato
-TDC cercava di babbare l'amabile corpo dei vigili urbani ma... un cavillo gliel'hanno trovato. (TDC detto "il merda" viene fermato perchè viaggia senza cintura e -TAC!- se la mette mentre accosta. Spettacolo... però multina perchè gli mancava una roba dell'assicurazione) (bastardi)
-Il Perkovic, un uomo chiamato gommone, il peggior ballerino d'Albania nonchè finto testimone di incidenti, si comprerà un Chopper (Sara ne è entusiasta)
-TDC detto il merda comunica i suoi problemi di lavoro per questo weekend e le sue richieste vengono accolte con cori di giubilo: "a noi del tuo lavoro/ non ce ne frega un cazzo/ Viky, Viky/ VAFFANCULO!"
-la Vale non ha completato il cruciverba della sciura perchè ha scambiato Andria con l'Austria
-la Vale, nell'intento di completare il cruciverba della sciura per vincere una bottiglia di fragolino, è stata molto di compagnia
-Arlo si è sparato tre Negroni (la Vale pure... sarà per questo che non ha finito il cruciverba della sciura?)
-il peggior bailarino d'Albania non ha capito che prenderà gli schiaffi se si presenta a Trave senza le stelle
-abbiamo bruciato una bandiera degli USA (l'ho bruciata io) cantando Yankee go home (ho cantato solo io, che cazzo uso il plurale sono come il Divino Otelma...)

Infine tornando a casa, ho realizzato: "Cazzo, il Perokovic si fa il Chopper, bella storia".

Minchia quasi mi dimenticavo: Viky nel cruciverba ha beccato un famoso viale di Berlino: UNTERDENLINDEN (cazzo non c'era manco una lettera ad aiutarlo... quante cazzo ne sa "il merda"? però è troppo una merda!)