BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, maggio 18, 2005

Due donne

Katia HSB può prendermi il bicchiere di birra e fregarmi un sorso di Slalom quando vuole, sa che non m'incazzo.
Katia HSB poi mi fa assaggiare la sambuca.
Katia HSB mi guarda con quegli occhi e mi fa dimenticare tante cose.
Katia HSB di problemi me ne ha sempre dati, ma chissà perchè, siamo ancora legati.
Katia HSB mi dice che sono bello il giorno in cui mi taglio i capelli.
Katia HSB mi dice di non mettermi a dieta, e mi fa il solletico mentre parlo con Miky.

Katia HSB è ancora nella mia vita, dopotutto. E io lo so che sparirà, che sparirò.
Ma ci ritroveremo.

Un saluto particolare a Sullina: ho visitato il tuo blog oggi, ne sono rimasto colpito.
L'Inter, la tua data di compleanno (che sofferenza per me), i Sigur Ròs.

Questo cazzuto di blog comincia a darmi qualche soddisfazione.

1 Comments:

  • At 01 giugno, 2005 02:06, Anonymous Anonimo said…

    katia HSB sa che sparirà e che sparirai...

    katia HSB sa che ci sarà sempre per te e che ci sarai sempre per lei...

    katia HSB sa che non si può spiegare l'assurdamente bello che c'è tra voi...

     

Posta un commento

<< Home