Ma dov'è finita la mia pistola?
Mi ha preso un po' di malinconia stasera.
(Il personaggio preferito di Fabri è David Silver)
(Quello di Miky non lo so ma ci teneva ad essere citato anche in questo post)
Ho ripensato a quella puntata di Beverly in cui ad Halloween, c'è Dylan abbastanza sconvolto che cerca la sua pistola e i bambini continuano a suonargli il campanello, e lui si innervosisce sempre di più; Brandon va a parlargli, perchè ultimamente il buon McKay non si è comportato molto bene nei confronti degli amici, e gli chiede di non buttare via tutto quello che ha costruito: soprattutto il legame che c'è tra loro due ma anche quello con gli altri ragazzi.
E Dylan che risponde: "i ponti che brucio m'illumineranno la via".
Una frase che mi fa riflettere, oggi molto più che allora, quando l'ho sentita per la prima volta, perchè oggi, sì, avrei bisogno di fare un po' di luce, anche a costo di bruciare qualche ponte.
Alla fine di quella puntata Dylan sparò verso la porta, i bambini erano già scappati, Brandon se n'era già andato, sconsolato.
Dylan avrebbe fatto, in seguito, del male soprattutto a se stesso, scegliendo di fregarsene e lasciandosi agire da ciò che lo circondava. Forse oggi sono proprio come Dylan.
Non me ne sto fregando, ma mi sto lasciando vivere, e questo no, non va bene.
(Il personaggio preferito di Fabri è David Silver)
(Quello di Miky non lo so ma ci teneva ad essere citato anche in questo post)
1 Comments:
At 16 maggio, 2005 13:30, Valeria said…
già anche io brucerei qualche ponte, più che altro vorrei diventare una cazzo di isola. Ma come ci insegna il libro "About a Boy": anche se in realtà siamo tutti isole, facciamo parte del nostro arcipelago.
Ma le altre isole sicuramente adesso compagnia non mi fanno, più che altro mi danno fastidio quando guardo all'orizzonte.
E dei ponti oggi non so che farmene.
Ma forse è solo oggi.
Posta un commento
<< Home