BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, maggio 14, 2005

There are many things that I would like to say to you

Chiedo al buon Miky, ormai diventato un mio vero idolo, com'è andato il concerto degli Oasis.
"Bello, bello veramente.. no non l'hanno fatta Roll with it... però quando è partita Wonderwall, ho deciso che dovevo essere lì davanti, in seconda fila... a un certo punto avevo Liam a questa distanza, qui dove ci sei tu... stupendo... ci guardava tutti no... e allora a un certo punto gli ho fatto così (il gesto che fa solitamente Cafu con la sua manina del cazzo)... e se me lo faceva anche lui, minchia stavo male, impazzivo..."

Più tardi aggiungerà: "Sai Riky, ormai ogni volta che parlo... mi sento come se qualcosa di quello che dico finirà sul blog..."

(Nella foto: non ho trovato il tipico gesto di Cafu, però ho trovato un'altra sua espressione che mi rende molto felice)



GRACIAS DEPORTIVO

3 Comments:

  • At 15 maggio, 2005 21:47, Anonymous Anonimo said…

    sarà che non mi interessa, ma non ho idea di quale sia il gesto di Cafu..

     
  • At 16 maggio, 2005 22:17, Anonymous Anonimo said…

    E' stata davvero una lotta...
    Una guerra di pogo come non ne facevo da tempo ormai...
    Ma cazzo ce l'ho fatta, ero lì sotto...
    E se mi ripeteva quel gesto, sicuramente tanto apprezzato da lui dopo l'eliminazione inflitta da noi al Man Utd , impazzivo veramente... salivo su e la insegnavo anche a Noel...

     
  • At 16 maggio, 2005 22:23, Anonymous Anonimo said…

    Dai non è difficile, te la insegno...

    Metti la mano come se facessi il segno della "spanna".. hai presente..?!
    Poi ti giri verso la prima telecamera libera che vedi entrata in campo subito dopo la partita che chiaramente hai appena vinto...
    E con un sorrisazzo a trentadue denti, cominci a far ondeggiare la tua manina muovendola al ritmo di samba...
    Facile no?!!!

    L'ho insegnata anche a Vale da Santiago ieri sera, ma lui aveva la webcam ed era tutto più semplice...

     

Posta un commento

<< Home