BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 12, 2005

RD

Ronaldo scaricato dalla findanzata.
Che babbo.
Come dico, anzi come dicevo, sempre alla mia amica Valeria, torna a Milano che è meglio (Vale lo sai che sto scherzando sì?)...

Sì lo sai, dopo ieri sera...

Mi scuso per aver pubblicato questo post con cinque minuti di ritardo, ma c'era il figlio della mia vicina di casa sul balcone che gridava (ha un anno e mezzo) e l'ho voluto salutare. Lui ha ricambiato tutto contento, e ha rilasciato la seguente dichiarazione: "ACCO!"

1 Comments:

  • At 12 maggio, 2005 23:13, Blogger Valeria said…

    Si lo so che stai scherzando... ANCHE PERCHE' SE NON STAI SCHERZANDO LA PROSSIMA VOLTA CHE SCENDO TI FACCIO UN CULO COSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO BESTIACCIA... E RICORDA CHE NON MI HAI ANCORA DETTO CHE NON MI VUOI PIU' SPOSARE!!!

    AHAHA

     

Posta un commento

<< Home