BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 10, 2005

CERCASI

AAA cercasi fan di Billy Corgan amichevole, buontempone, possibilmente non comunista, per andare al concerto che Billy terrà all'Alcatraz il 6 giugno; il biglietto lo regalo io visto che dovevo andarci con una persona che però considera gli ultimi sette anni come carta straccia, ed io non ci sono rimasto un granchè bene. Non telefonare in ore pasti che a casa mia s'incazzano.
Astenersi buontemponi o fan degli Smiths grazie.

1 Comments:

  • At 11 maggio, 2005 13:31, Anonymous Anonimo said…

    ok...ci sto! Ma solo se il biglietto me lo regali tu.....e portiamo un sacco di fumoooooooo!
    C'è solo un piccolo problema....qualche volta li ho ascoltati gli smiths....e mi sono pure piaciuti (vd Bigmoth stiks again)!
    Ciao Depresso!

     

Posta un commento

<< Home