BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 05, 2005

ZAPPING

Dopo la partita faccio un po' di sano zapping, e cosa trovo?
GIP alle Iene vestito da prete che: cade e impreca rumorosamente; recita ad alcuni anziani una preghiera composta da lui, "respiri piano per non far rumore" ecc ecc e i poveri vecchietti che gli dicono pure "che belle parole"; entra in un bar va da una tipa e le fa "sei proprio una bella gnocca ti posso offrire qualcosa da bere?" (il tutto sempre vestito da prete o da frate).
Su LA7 intanto, il mio idolo Capezzone narra di quando Giorgino durante una conferenza chiese a delle studentesse che facevano casino coi loro cellulari di mettere il "vibratore".
Su All Music un video del cazzo degli Smiths (ricordo la regola generale di Marylin Manson: se ascolti gli Smiths sei omosessuale, e lo sei pure se un tuo amico li ascolta... quindi mi fregano gli amici).
Torno su Italia Uno e becco la nuova pubblicità della carta American Express, con Mourinho testimonial (ma i tempi della messa in onda dello spot li hanno cannati clamorosamente) che recita lo slogan "la mia vita consiste nell'essere sempre un passo avanti". Stupenda.

Come stupenda è la giunonica Sylvie Lubamba, qui sotto nella foto, opinionista di Markette (alla fine ho spento la tv dopo aver letto su mediavideo la dichiarazione di Galliani "Ancelotti è un allenatore stratosferico"... per me di stratosferico ha solo le chiappe, ma vabbè)