BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, maggio 06, 2005

Notte di San Lorenzo

"Diciamo che la vita a volte ti fa vedere i suoi lati peggiori.
L'angoscia è alle stelle e le stelle stanno cadendo.
E l'angoscia ritorna con loro.
Purtroppo..."
(Paul, 12/08/2003, 00:22)


Mi sono chiesto per molto tempo cosa volesse dire questo messaggino che mi aveva scritto il buon Paul. Perchè può voler dire veramente un sacco di cose, insomma, chissà cosa diavolo gli era successa quella sera... Boh, chissà, ma tanto ero tranquillo, "appena lo rivedo alla fine delle vacanze -pensavo- saprà spiegarmi".

Invece quella spiegazione non è mai arrivata. Inutile chiederla ora, Paul non si ricorda più.

Rimane, di quell'angoscia vissuta, solo un messaggino sul mio cellulare, il messaggino più vecchio tra i pochissimi che conservo.
Rimangono le domande che mi ero posto quella sera.
Rimane l'angoscia vissuta di riflesso.
Rimane un messaggino che, forse non so neanch'io perchè, non dovrò cancellare mai.

...e le stelle stanno cadendo...

3 Comments:

  • At 10 maggio, 2005 02:15, Anonymous Anonimo said…

    brutto gay come mai nell'ultimo articolo che hai pubblicato non si possono inserire i commenti...............Comunque vorrei proprio sapere come ti passa per la testa di ringraziare tutte quelle persone che nessuno conosce....delle vere comparsate....dimenticandoti di venerare me che ti ho fatto godere infinitamente ieri notte......
    Your lovers!

     
  • At 10 maggio, 2005 02:18, Anonymous Anonimo said…

    ah ah ciddone.....così penseranno che te lo sei scritto da solo....come quel tuo amico dell'infanzia con la ragazza immaginaria e i messaggini finti sul telefonino...già te lo sei scritto da solo con il "brutto gay" in apertura di commento.....
    Dai Carlito lo sai che ti voglio bene e mi manchi anche se porti lo stesso nome del sovrano piu' sfigato d'Inghilterra e non mi telefoni mai!

     
  • At 10 maggio, 2005 02:19, Anonymous Anonimo said…

    E sei un grande scrittore.......................!!!

     

Posta un commento

<< Home