BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 16, 2005

Chi lo sa alzi la mano

Ogni tanto mi pigliano sti flash... mi si formano nel cervello queste inquietanti domande:
1) Ma Testa di Cane dove cazzo era mentre io, il peggior ballerino d'Albania e Nick giravamo il film "Erano due"?
2) Perchè Pellegatti mi sta simpatico?
3) Perchè quando vedo Alberto Brandi mi viene voglia di spettinarlo?
4) Mauro Suma ce l'ha una moglie, una famiglia, degli amici? Se sì, in privato è così testadicazzo come in pubblico?
5) Perchè Romano Prodi parla sempre con quel tono da ebete?*
6) Testa di Cane dove cazzo era?
7) Il Maiorca di Cuper ce la farà a salvarsi?
8) Qual è il personaggio preferito di Beverly Hills di Miky?

Chi sa qualcosa, risponda, mi interessano soprattutto i quesiti numero 1, 4, 6. Grazie.

*evitate di rispondere "perchè è un ebete", quello lo so anch'io, grazie.

3 Comments:

  • At 16 maggio, 2005 21:51, Anonymous Anonimo said…

    Ma che domande?!!!
    E'chiaro che anche per me era il mitico Luke Perry, altrimenti detto Dylan McKay...
    Dai cazzo, ma chi è che, soprattutto nella prima serie, non avrebbe voluto essere lui...
    1)E' miliardario e vive da solo senza sbattite
    2)Ha la moto
    3)E' un mago del surf
    4)E' un mezzo alcolizzato e drogato
    5)E' il ribelle, bullaccio, disilluso, bel tenebroso del telefilm
    6)(la metto qui ma meriterebbe la prima posizione) Si fa Brenda...
    7)E' un figo

    Quanto cazzo volevamo essere tutti come lui...

     
  • At 16 maggio, 2005 22:07, Blogger Joe Rokocoko said…

    stupenda la numero 4: è un mezzo alcolizzato e drogato... UAAAAAAAHAHAHAH in che mondo viviamo, dove essere drogato o alcolizzato è una nota di merito... ma dylan era così, gli si perdonava tutto...

     
  • At 23 maggio, 2005 13:37, Anonymous Anonimo said…

    7) vai hector che ce l'hai fatta. devi solo vincere l'ultima giornata senza pensare agli altri.. occazzo

     

Posta un commento

<< Home