BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, gennaio 12, 2006

Scelte.

Io lo sapevo che non dovevo comprare Pro Evolution 5... cazzo lo sapevo... poi va a finire che non esco più la sera, non rispondo ai messaggini, non richiamo gli amici, non esco per un kebab. Vi rendete conto? Stasera ho rifiutato un kebab! E tutto perchè dovevo giocarmi la semifinale col Chelsea, che poi vaffanculo ho perso per un autogol demmerda di Samuel. Però la storia del kebab merita chiarezza, perchè comunque erano le undici e venti, voglio dire, uno ha tutto il diritto di rifiutare (o no?). Voglio dire, anche Evra poteva scegliere di venire all'Inter ed invece è andato al Manchester United, nonostante qui a Milano ci sia suo fratello che fa il barista (qualcuno dice sia omosessuale). Voglio dire, sono scelte.
Come quella di Gazza Gascoigne...


Qui scelse di ammonire l'arbitro perchè aveva perso il cartellino giallo.
Cazzo, non ci sono più i personaggioni di una volta. Al giorno d'oggi ci rimane solo Cassano. Ed il fratello di Evra. Ho divagato troppo, lo so, ma mi dovete prendere così come sono. Ultimamente un po' svagato.
Samuel demmerda, che autogol del cazzo che hai fatto...

2 Comments:

  • At 12 gennaio, 2006 12:44, Anonymous Anonimo said…

    marò, dai mi fai venire in mente la mia finale di intertoto col mio las palmas, ma lì era manageriale.. andata vinco 3a0 a bari, e al ritorno me ne fanno 5, nelle mie canarie! 3 nel secondo tempo e due nei supple. Con innocenti e perrotta espulsi, insomma io in 11 e loro in 9.. non ho ancora trovato cosa più impossibile. Ma intanto in uefa non ci sono andato, mentre i baresi hanno "dimostrattto di essere galaccticoss" UAHAHAH

     
  • At 12 gennaio, 2006 19:03, Blogger krepa said…

    Il fratello di Evra è gay?!?!?!
    Pensa che è pure negro...lo dico subito a BOrghezio

     

Posta un commento

<< Home