BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, gennaio 08, 2006

Però Se Non Lo Trovo Resto A Casa.

Dunque, il signor Richard Dorfmeister è uno che di musica ne sa, su questo non c'è dubbio.
Anche Roberto Mancini, dal canto suo, dovrebbe intendersi di calcio, ma quando toglie Figo e lascia in campo Martins, qualche dubbio ti viene.
La paranoia è ai massimi livelli, avrei bisogno di uno Sbagliato per rimettermi in sesto, però leggere la storia di Tony Adams mi sta facendo riflettere... accidenti a lui.
Poi... poi ci sarebbe da dire che stanno succedendo alcune cose, ma io avevo deciso di non scriverle e continuerò per questa strada. Ecco perchè dovrei spegnere il pc e riaggiornare il blog tra un mese. Perchè forse...
Nel frattempo Dorfmeister mi darà molta più soddisfazione di Mancini. E va bene così. Ho pure rivisto Dylan dopo un tempo infinito, anche lui l'altra notte ha dovuto scavalcare per via della chiave spezzata. L'ho visto bene... sempre più magro, finirà per avere un fisico alla Richard Ashcroft (di viso però è più bello Dylan). Troppi pensieri eh...
Sì troppi pensieri anche per me, decisamente ci vorrebbe uno Sbagliato, Bagnino Pizzettato Scultore Gonfiante dove sei? Ora lo chiamo. E pazienza se c'è Tony Adams che mi fissa dal letto, dove l'ho lasciato; per mettere la testa a posto c'è sempre tempo. No?

2 Comments:

Posta un commento

<< Home