BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, gennaio 10, 2006

(The Real) Mini Uragano

Motivi per essere contento, effettivamente, ce ne sarebbero (me lo faceva notare I.). Il discorso, come ho già avuto modo di ribadire, è che non tutto il bene viene per farti godere; a volte è solo per illuderti. Allora preferisco non parlarne, preferisco aspettare, anche continuando ad aggiornare il blog, ma evitando alcuni argomenti.
Poi capita che in partitella segni una tripletta ed alla fine, sono cose che rendono sempre felici. In più, ho notato che mi sto ambientando sempre meglio, mi sento davvero parte del gruppo e questo controbatte l'incapacità di un allenatore che davvero non ne azzecca una. Ma vabbè, io sono il MINI-URAGANO (grazie a RobyM per avermi dato questo soprannome), non mi lascio abbattere... Certo la condizione è quella che è... ma va bene così.
Continuo a svolgere la mia professione di consulente d'amore, la quale mi dà, ultimamente, qualche bella soddisfazione... vabbè è troppo presto per parlare ma... chi doveva capire ha capito. Ora, però, sono le due ed è il momento di... andare a dormire? No, prima devo ascoltare (the real) Tuesday Weld, che poi sarebbe questo signore qua in basso.

Well after all that we've been through, would you still call this love?

1 Comments:

  • At 11 gennaio, 2006 18:38, Anonymous Anonimo said…

    MiniUragano, c'è solo un MiniUragano, MiniUraaaaaaaganoooo... c'è solo un MiniUragaaaaaaaaaaaaaaaaanoooooooo

     

Posta un commento

<< Home