BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 09, 2006

BUON COMPLEANNO BREATHING!!!

E così il blog compie un anno. Oh, un anno, voglio dire, cazzo dai è importante. Chi l'avrebbe mai detto? Forse io. Non so, non mi ricordo cos'ho pensato quella notte di un anno fa. Ma l'idea di creare un blog è stata certamente giusta (grazie a Jodie per il supporto tecnico).
Fare un punto della situazione o un bilancio, bè, a quest'ora della notte e con lo stomaco ribaltato dalle Tennent's e dal kebab no, non è possibile. Posso solo ringraziare sentitamente tutti coloro che si sono affezionati al blog, considerandolo una parte di me. Che poi è quello che ho fatto io: considerare il blog come la naturale rappresentazione di me stesso; senza blog mi sentirei inesistente, e so che molti di voi si sentirebbero smarriti ormai senza poter leggere le mie vicissitudini quotidiane (ma v'immaginate la vostra giornata davanti al pc senza poter controllare se ho scritto qualcosa?).

Cosa rimane, alla fine? Difficile dirlo.
Gli amici, che hanno dimostrato di apprezzare la mia opera ben oltre le mie aspettative. Siete grandi, non ho altre parole.
Il calcio, capace oggi come non mai di regalarmi emozioni e stimoli importanti.
E poi gli sbattimenti, i kebab, le serate storte, le ubriacature indimenticabili, le serate all'Old, i mille compagni di bevute. E poi ancora il calcio e le amicizie che ho rafforzato nell'ultimo anno.
Rimane ancora qualcosa.
Quel vuoto da colmare, quell'inquietudine che il blog non ha saputo sconfiggere, anche se affrontarla è stata comunque una prova importante.
Rimane quel sentimento che non si può descrivere. Rimane Audrey, in tutto e per tutto.
Perchè anche senza volerlo, ogni mio gesto, ogni azione, ogni parola che ho scritto in un anno di blog... è stato per lei.
Buon compleanno, BREATHING UNDERWATER.
E grazie a tutti voi per il supporto.

13 Comments:

  • At 09 marzo, 2006 10:04, Anonymous Anonimo said…

    Tanti auguri!! sai, ci avevo pensato giusto qualche giorno fa ed ero andata a verificare la data...avrei voluto farti una sorpresa e fare gli auguri in anticipo ma come al solito i miei buoni propositi si sono un pò persi per strada!
    comunque auguri!!! a presto...
    Baci
    PS e visto che sono la prima a fare gli auguri direi che mi merito un kebab una di queste sere?!? sarà un mese che non lo mangio!!!!

     
  • At 09 marzo, 2006 11:04, Anonymous Anonimo said…

    Buon compleanno Breathing. E grazie Damon per aver offerto a tutti noi un po' della tua passione, della tua poesia e dei tuoi colori. Grazie.

     
  • At 09 marzo, 2006 12:43, Anonymous Anonimo said…

    Ti leggo sempre ma non ho mai scritto.
    Quale occasione migliore per cominciare ?

    AUGURI BREATHING

    P.S. Stracomplimenti a Joe Rokocoko

     
  • At 09 marzo, 2006 12:45, Anonymous Anonimo said…

    eh, auguri allora, no?

     
  • At 09 marzo, 2006 13:26, Blogger krepa said…

    Auguri pirla!!!anche se te li ho fatti già l'altro giorno...

     
  • At 09 marzo, 2006 14:24, Anonymous Anonimo said…

    AUGURI!!!!
    cavoli ma è passato già un anno?? cavoli come vola il tempo...

     
  • At 09 marzo, 2006 16:51, Blogger fayna said…

    Ho incominciato a leggerti a santiago e continuo ogni giorno da sansiro. Continua a respirare sott'acqua, noi lettori saremo le tue bombole. (cazzo che bella, questa ogni tanto tornerò a rileggermela, proprio bella)

     
  • At 09 marzo, 2006 20:11, Anonymous Anonimo said…

    buon compleanno breathing! e grazie a te, joe, per averci fatto respirare un po' della tua vita.il secondo anno di vita del blog non avrebbe potuto cominciare con un post più bello di quello che hai scritto. ha ragione fayna...bella quella delle bombole! ti voglio bene!

     
  • At 09 marzo, 2006 22:02, Anonymous Anonimo said…

    Tutti i compleanni sono importanti.Questo non è da meno.Continua a scrivere e non smettere mai, le emozioni valgono più di tutto.Ti voglio bene cazzone

     
  • At 09 marzo, 2006 22:13, Anonymous Anonimo said…

    Cavolo me lo ricordo quando non eri capace di mettere una cazzo di immagine. Mi ricordo quando ladrando la connessione del vicino ti insegnavo le prime tags... Mi ricordo quando sono stata un pomeriggio su Google a cercare che cazzo fosse successo a Nepliget di cosi imporante... Prima in pochi e poi tutti noi ancora qui. Ci tiri scemi, ci fai preoccupare ed emozionare, incazzare e qualche volta anche prudere le mani.
    Ma direi che Breathing ormai è una cosa importante per tutti noi.
    Grazie Joe!

    Vale

     
  • At 10 marzo, 2006 00:36, Anonymous Anonimo said…

    bravo carlitos!!! auguroni!!! besone

     
  • At 10 marzo, 2006 02:15, Blogger Joe Rokocoko said…

    cazzarola, grazie a tutti. grazie grazie grazie. stragrazie a chi mi fa gli stracomplimenti. grazie a tutti voi che mi leggete... lo so che mi detestate a volte, ma dai, fa parte del gioco. grazie anche a chi s'intimidisce e non lascia mai un commentino. bella lì. mi avete reso felice.

     
  • At 14 marzo, 2006 17:50, Anonymous Anonimo said…

    Un giorno di parecchio tempo fa ho iniziato a leggere e non ho più smesso. Ci sarà un motivo no? Per cui non ti venga in mente di smettere di scrivere.
    Auguri Breathing.
    Auguri Joe.

     

Posta un commento

<< Home