BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, aprile 20, 2006

...Ed il Tuo Sguardo...

...e non lo so com'è che mi sono ritrovato alle dieci di sera alla stazione di Legnano, in compagnia della Divina e della Zia e poi su a mangiarci un piatto di piselli e tanto era già ora di uscire di nuovo, direzione Old Fashion...

...e non so da dove sono venuti fuori i discorsi in macchina con la Zia, ma la ringrazio per avermi parlato col cuore...

...e non so se continuerò ad essere uno scandalo, mi sento come Amelie nel suo favoloso mondo, ormai, ma ieri è stato bello sentire "Divina... SEI SPLENDIDAAAAAAAAA" davanti a tutto l'Old che ballava ed il tuo sguardo ed il tuo sorriso e il tuo abbraccio...

...e non so tante cose (da riempirci il gran canyon), ma una sì, ed è come si sta in mezzo a questo vortice...

e so che in fondo lo sai anche tu.

4 Comments:

  • At 20 aprile, 2006 15:46, Blogger krepa said…

    non so neanch'io...spesso mi trovo a girare in un vortice che credo sia simile al tuo e devo fare di tutto per non pensarci...

    Ci vuole ecstasy...

    Il 29...la mia festa...il 29

     
  • At 20 aprile, 2006 16:28, Anonymous Anonimo said…

    quel vortice lì.....è un vero spettacolo....
    vivitelo tutto...

     
  • At 20 aprile, 2006 22:57, Anonymous Anonimo said…

    ...la tua compagnia e quella della zia, la chiacchierata sul treno x legnano, il piatto di piselli, la musica all'old f... era già tutto perfetto così, ma il meglio doveva ancora venire... la dedica, il mio sorriso, il nostro abbraccio... non servono commenti!!!

    e cmq lo so lo so... Un Bacio!

     
  • At 21 aprile, 2006 09:26, Anonymous Anonimo said…

    ho deciso di inserire nepliget tra le mie net-visite-sgamo dal laptop su cui lavoro

    ho recuperato un pò di post persi ma ooooo....non capisco un caps

    cmq mi fa piacere che ti sei divertito nel Kingdom della Nostra Nightlife


    ciao bittticoow (magari la prossima volta qualche foto in + di kakaber + h, e cmq prepara già quella di ricardino)

     

Posta un commento

<< Home