BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, aprile 18, 2006

Nero e Fucsia.

...ecco, se Joe riuscisse a ricordarsi tutto, bè, ne avrebbe da dire...

Weekend intensissimo, da delirio. Si inizia con le quattro Heineken durante il derby... e Nick che mi sente, testimone uditivo, mentre scandisco bene "IBRAHIMOVIC" con un rutto... (si è inginocchiato dall'emozione, ve lo giuro).
Venerdì solita seratina al Rolling, con gli Huga Flame e un discorso iniziato con Viki... discorso che finirà lunedì sera alle otto... uaglio'.

Sabato sera.
Esco per andare dal Bagnino Pizzettato, prendo l'ipod all'ultimo secondo, tanto figurati se monteremo l'impianto. Appena entrati la Vale ci intima "muovetevi a montare tutto che vogliamo un po' di musica". La selezione musicale è eccezionale... l'atmosfera, uh, quella delle grandi occasioni... le Heineken scendono che è un piacere... e tutto questo limoncello? Vai con la macchina del fumo e la strobo... siamo pazzi. Nick in consolle mi regala delle emozioni, e quando il Perkovic mi fa partire "Quiero volar" siamo al top... ma il Bagnino cosa cazzo ci fa lassù? E intanto si beve e si parla, ci si lancia qualche occhiata... stringimi ancora, resta qui ancora un secondo... un solo secondo in più è quanto mi basta... forse... il fumo e la strobo... e Nick con la torcia.
Si finisce con Wish you were here ma soprattutto con Franchino a volume bassissimo mentre tutti dormono... Nick sul tappeto mi sembra Tutankamon; la Zia non sta ferma nemmeno mentre dorme, qualcuno ha bisogno di un abbraccio là sul divano.

Domenica.
Potrei scrivere soltanto PGOLD e lasciarvi immaginare tutto il resto... anzi è quello che farò... una delle dieci serate più divertenti della mia vita, non scherzo... e cazzo il Varano con tutti quei vodka lemon che mi ha mandato, mammamia... "hei ma sei troppo uno zio con le bretelle", indimenticabile la Zia... così come la tipa che passando mi tocca il pacco.. poi va dal Varano e gli palpeggia il culo... e poi le scene di affratellamento fra tabbozzi... "guardali gli zii a petto nudo"...
Nero e fucsia ovunque, le foto con le drag queen, il palco, la musica che sale...
Nero. Spengo tutto e vado a dormire, se riesco.

E fucsia. Ho voglia di stare sveglio ancora un po'.

7 Comments:

  • At 18 aprile, 2006 17:10, Anonymous Anonimo said…

    Su sabato sera voglio dire una cosa sola...
    MA QUANTO CAZZO PULSAVA IL CUORE DELLA DEEP BLUE?!?

    La mail del Perchovic sul gruppo la dice lunga assai...

    Thank you All.

    ...MA IL CIELO E' SEMPRE "DEEP BLUE"...

     
  • At 19 aprile, 2006 00:07, Blogger krepa said…

    bastava che quel messaggio giungesse mezzora prima...mezzora...hai la mia domenica sulla coscienza.

    Sai come sarei stato bene tra trans e ricchioni...

     
  • At 19 aprile, 2006 16:59, Anonymous Anonimo said…

    NO MA VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVERMI MENZIONATA DATO CHE AL PGOLD E' DUE MESI CHE CERCO DI TRASCINARTI. E TI HO ANCHE CUCINATO LA PASTA ALLE 7 DEL MATTINO.
    ...Sono le burle del mondo metafisico che guidano le nostre scelte...direzionano il nostro amore e scatenano i nostri odi!
    Dormi, dormi piccola creatura...un nuovo P:Gold si avvicina...
    MAMMA MIA.......
    E TI ASPETTO IL 14 MAGGIO!!!!!!!!

    VALE!!

     
  • At 19 aprile, 2006 17:19, Anonymous Anonimo said…

    AHHH e qui si scopre tutto... meno male che avevi parlato del Pgold a tutti! ma leggendo i commenti mi sa che non è proprio così... guarda caso!!! bravo bravo... sei proprio scandaloso!!!
    ti becco sempre.....
    INFO X TUTTI:il prossimo è il 14 maggio, ovviamente tu vieni.... magari tu senza tachicardia e io senza documenti... ma con molta molta acqua! Marina...

     
  • At 19 aprile, 2006 17:50, Anonymous Anonimo said…

    ...ciò che rimane è il ricordo, un po' annebbiato, di una serata fantastica (in cui il tempo sembrava rallentare ad ogni vodka lemon ingerito)...per il contesto (musica, zii, trans, transzii denudati)...ma soprattutto per la compagnia MarinaValeJoe you're the be-a-st...ma ciò che più mi rimarrà negli ochhi e nelle orecchie è il buon vecchio Joe che sulla porta del rollin prendendo la sua micro-borsa(con all'interno tutto il necessaire per la notte da trascorrere fuori casa) mi saluta accarezzandosi la testa "Varano shvshnshves!!!"...li ho capito che la serata era finita e che Joe mi chiedeva notizie del suo cappellino..."è attaccato alla borsa" credo di avergli risposto...ma il buon vecchio Joe era già stato risucchiato dalla notte e dal locale nerofucsia...

     
  • At 20 aprile, 2006 10:16, Anonymous Anonimo said…

    si perchè alla fine....in mezzo a 3000 mila (e dico 3 mila persone alle 11 di sera)...quello che conta...è con chi te li smezzi questi 2,3,4,5,6,7 (ma quanti erano??) Vodka Lemon....
    Almeno Joe Varano l'ha pronunciato...io non so se ne srei stata in grado...
    Bella raga........vvb.......

     
  • At 20 aprile, 2006 11:47, Blogger Joe Rokocoko said…

    vi voglio bene..

     

Posta un commento

<< Home