BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 07, 2006

Tranquillo, Sono Tranquillo.

Dunque mi disconnetto da messenger verso le due, o giù di lì non ricordo.
Mi metto nel letto col mio amatissimo iPod e cerco qualcosa di "tranquillo" da ascoltare.

Sì mi sento tranquillo, quindi ascolterò qualcosa di tranquillo. Questo avevo dichiarato poco prima su messenger.
Non è che ti metti ad ascoltare musica da impasticcati? mi aveva chiesto lei.
No ma va, stasera mi metto lì e mi ascolto tutto quello che ho di Lucio Battisti... mmmm forse è meglio di no, troppo malinconico... cercherò qualcosa di più allegro...

Ed ho cominciato veramente con qualcosa di tranquillo. Stay Free di Giuliano Palma. Me l'aveva fatta scaricare Fabri, ed ora ogni volta che la sento ripenso a quando eravamo compagni di banco... l'ultima ora del sabato... e quella mattina in macchina a ripassare...
A quel punto preso dalla malinconia sono dovuto passare ad un genere un po' diverso; a quel punto avevo veramente bisogno di qualcosa di movimentato.
E così alla fine mi sono riascoltato Franchino e Riky Le Roi. Me ne sono andato ammale per mezz'ora con la techno, pazzesco, roba da stra-impasticcati, lei l'aveva previsto.

"Ho visto cose meravigliose e cose magiche..."

Ma come ultimo pezzo, prima di chiudere gli occhi e sognare un succo all'albicocca, Number One dei Goldfrapp.
Grazie Perkovic, ancora una volta...

2 Comments:

  • At 09 aprile, 2006 00:33, Anonymous Anonimo said…

    porco zio quanti cazzo di ricordi.. un po come.. Telecomando cambiare lo squallore in un commento
    per risalire a galla dopo aver toccato il fondo
    mille volte cambiare l’impedenza in otto ohm
    bomcichicichibombomcichibom
    .... grande.. cazzo quanto ridere.. e le bandierine che ci spedivamo per tutta la lezione.. madduu storiche..

     
  • At 09 aprile, 2006 14:17, Anonymous Anonimo said…

    http://spanishfootballsport.blogspot.com

    Paz!

     

Posta un commento

<< Home