BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, marzo 28, 2006

Mi Hai Sempre Chiesto Di Scalare Le Montagne, Di Superare i Traumi Dell'Adolescenza...

Sì, ho costruito un mondo immenso per sostituirti, "la mia scala del potere", ricordi i Tiromancino? Tutto questo per cercare di non pensarti, incurante del fatto che in trasparenza, poi, quando la festa è finita, si accendono le luci, la gente se ne va, io vedo ancora la tua ombra e quello che ho fatto risulta inutile. Ma come? E la scala del potere? E tutte le storie sul voltare pagina e sul momento giusto... Chissà chi volevo prendere in giro. E quando R.L. mi ha detto "ma tu non puoi convincermi"... aveva ragione quel pazzo di Nietzsche quando parlava dell'Eterno Ritorno. Oggi mi sento incazzato, mi sono rotto i coglioni di tutte queste storie del cazzo, questa è l'unica svolta possibile, altro che rispetto verso me stesso. Non perdonerò mai più niente a nessuno, sceglierò le scorciatoie e le cose semplici che mi piacciono tanto, perchè non ha più senso stare a certe regole, no. Ho regalato troppe emozioni in giro senza essere minimamente ripagato, ora voglio indietro tutto, ed il più presto possibile. Meglio bruciarsi che appassire lentamente, no? D'ya know what i mean? Perchè la scala del potere io l'ho davvero costruita, pazienza se poi una volta che ci sono salito qualcuno mi ha fatto cadere. Riparto con la certezza che "io e te potremmo stare insieme" ma intanto mi tieni ancora lontano.
Muovo le ali di nuovo perchè cerco un posto nuovo... diverso.

5 Comments:

  • At 28 marzo, 2006 17:53, Anonymous Anonimo said…

    what happened?

     
  • At 28 marzo, 2006 18:17, Anonymous Anonimo said…

    con i sentimenti non si può essere razionali...bruciarsi fa male ma fa anche sentire vivi, non trovi?
    non so cosa sia successo o cosa farai...ma sono felice di sapere che in qualche modo stai cercando "un posto nuovo...diverso"!
    baci

     
  • At 28 marzo, 2006 18:54, Anonymous Anonimo said…

    yeah

    yeah

     
  • At 28 marzo, 2006 20:49, Anonymous Anonimo said…

    ...beviti la vita a grandi sorsate vivi ogni cosa fino in fondo, non avere paura di essere quello che veramente sei...mai prenditi tutto anche le briciole e non lasciare che siano gli altri a guardarti dall'alto in basso, di' tutto quello che ti viene in mente, e non temere di essere considerato stupido o giudicato per quello che non sei...vai dritto per la tua strada e non aspettare nessuno...e vedrai che chi ti vuole bene ti sarà sempre vicino perchè sa che in fondo al cuore magari impietrito di Joe c'è il vero Carlo, una persona a cui non si può che voler bene!!!

    NDR...Ronaldinho da me guadagna 4100 e l'ho pagato Lampard+9000...sono un signore...

     
  • At 30 marzo, 2006 03:15, Anonymous Anonimo said…

    Ehi...qui siamo in due...che dirti?Le frasi fatte del Varano ci hanno lasciate a corto di idee..ma se vuoi parole un po' vere,senza nulla togliere al Varano, siamo a dirti che la vita è fatta di momenti e le cose reali,quelle vere,che ti bruciano el corason sono davvero sfuggenti...e non prendertela con nessuno,tantomeno con te stesso...finora è stato così,domani potrebbe stupirti e farti vedere cose magnifiche fin qui ignorate...pensa a me,la MAry...lasciara a CApodanno perchè non la si amava più o meglio non o si era mai amata...ti senti meglio?Certo che no...ma vedi?forse qualcuno sta peggio...baci sempre da due...io e Marina

     

Posta un commento

<< Home