BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 22, 2006

Planning?

Parlare di frivolezze mi aiuterebbe... ma sto clamorosamente snobbando il Grande Fratello, una cosa mai accaduta in passato. E non seguo neppure la Fattoria! Incredibile... incredibile.

L'altro giorno Carlo CTUN mi ha detto che non mangia da McDonald da più di un anno. Oh, voglio dire, ma possibile che in un anno non fai un saltino da Mac?

Che poi ok, da Mac si fanno degli incontri anche un po' particolari, però voglio dire... un anno senza Mac... il fisico potrebbe anche risentirne.

Ho una lettrice in più, sono contento.

Tra l'altro, ho visto "Memento" domenica sera. Era da un sacco che volevo vederlo, me ne avevano parlato un gran bene ed alla fine devo dire che è proprio un gran film. Sì, ok, è uno di quei film che se perdi trenta secondi non capisci più un cazzo, però voglio dire, è un filmone.

Ma quanto sono stato contento di rivedere Ciccio alla mia festa? Uaglio'...


Oggi le frivolezze non aiutano. Non mi resta che ascoltare Maxi Jazz che canta My Culture.

"Be Who I Planned To Be", hai ragione Maxi. Da oggi sarà il mio motto.

6 Comments:

  • At 22 marzo, 2006 14:13, Anonymous Anonimo said…

    Ho un problema.....non mi ricordo cosa ci faccio davanti al tuo blog.....ne hai un'idea misterioso Joe?

    Nikodejan

     
  • At 22 marzo, 2006 14:38, Anonymous Anonimo said…

    don't believe his lies....

    hihihihiihih

    Besos

    Vale

     
  • At 22 marzo, 2006 15:13, Blogger Joe Rokocoko said…

    Vale ti devo ringraziare... sperando che la "nuova lettrice" continui a leggermi...

     
  • At 22 marzo, 2006 16:12, Anonymous Anonimo said…

    prometto che tornerò da Mac quanto prima.
    sennò rischio veramente che il mio fegato si riprenda in modo completo!

     
  • At 22 marzo, 2006 18:11, Anonymous Anonimo said…

    ...ok punto numero uno da Mac non ci vado forse da più di un anno e il mio fisico ne ha risentito (ora so perchè sono ingrassato!)
    punto due una sera a casa del nick io e l'il Pieri parlavamo di grandi film degni di nota e, oltre a L'odio, citammo Memento...ci hai deriso clamorosamente insieme al tuo amico senza più alcun bulbo pilifero...ora mi viene spontaneo dirti...cosa ti avevo detto?
    ma del resto è normale, il Varano è un coglione...ihihihi
    punto terzo sabato sera tieniti libero, sarà grossa e ho bisogno di uno come te...

     
  • At 22 marzo, 2006 18:26, Blogger Joe Rokocoko said…

    no no no no no varanuccio, ti sei ingannato da solo. Memento è un film del quale sento parlare DA ANNI. io e nick, quando quella sera avete citato Memento, stavamo ridendo ancora per la gag de L'odio, per la quale il nostro amico albanozzo si incazza sempre... tutto qua...

     

Posta un commento

<< Home