BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, marzo 25, 2006

Chissà Se Poi Domani Andrò Davvero A Giocare.

E adesso cosa fai, stai a casa il sabato sera?
Bè, succede.
Ma cos'hai?, sei strano.
Nulla, vai sereno.
Non è che... ?
Nulla, ho detto nulla. Dovevo, volevo fare una telefonata e non l'ho fatta. Mi sono perso via come al solito. Ultimamente mi perdo via su qualsiasi cosa. Oh, dovevo fare una telefonata. Sì, ieri dovevo mandare una mail, per esempio, e non l'ho mandata.
Cosa dovevo dire? Bè, che ho capito tante cose. Me ne sono reso conto stamattina, ho avuto una specie di illuminazione. Mi capita spesso di avere queste illuminazioni. Le cose stanno lì sotto ai miei occhi senza che io le veda per anni ed anni, poi d'un colpo, TAC tutto mi appare chiaro.
Ho capito tanti sbagli che ho fatto, mi sono sentito male. Lei... Lei è stata brava, ha fatto quello che ha potuto. Oh, ha sbagliato tanto anche lei eh, non la voglio mettere sul piedistallo come ho sempre fatto. Però riconosco le sue ragioni. Non tutte, ma alcune sì.
E' una questione di testa: come dicevo a "lamiamiglioreamica", la svolta è già dentro di me, devo solo crederci fino in fondo. Nelle ultime settimane ci ho creduto sempre di più, e le cose hanno cominciato a girare in un certo modo. La svolta non è compiuta, manca ancora molto, accidenti, però mi rendo conto che così lontano non ci ero mai arrivato. Stamattina ho toccato nello stesso momento il punto più alto e più basso. E' stata un'illuminazione. Domani sera la chiamo.
Ho voglia di abbracciarla.

5 Comments:

  • At 26 marzo, 2006 13:26, Anonymous Anonimo said…

    continua a crederci carlitos!!
    besos

     
  • At 26 marzo, 2006 14:38, Anonymous Anonimo said…

    Vale sampre la pena fare "pazzie" d'amore. E' bello sentire un ragazzo parlare così delle sue debolezze e voglie di calore e amore! Sono con te!
    Ciao

     
  • At 26 marzo, 2006 15:03, Anonymous Anonimo said…

    pensa anch'io ero a casa ieri sera

     
  • At 26 marzo, 2006 18:42, Blogger krepa said…

    La cosa brutta è che ti sei perso la birretta di Franchino

     
  • At 27 marzo, 2006 12:28, Blogger Joe Rokocoko said…

    mi è spiaciuto perdermi l'appuntamento da franchino, sai che ci tengo una cifra. tra l'altro devo dire che ho ascoltato i consigli di Paolino... Aveva ragione lui riguardo al "rispetto verso voi stessi".

     

Posta un commento

<< Home