BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, marzo 24, 2006

Quando Si Dice il Migliore

Una volta avevo un file word nel quale inserivo le frasi più belle che sentivo, che mi venivano dette da amici e conoscenti.
E' una buona idea secondo me avere appuntate da qualche parti queste frasi: perchè anche se ti hanno colpito, molto probabilmente con l'andare del tempo te le dimentichi. E' un fatto naturale. Ora quel file non so se l'ho perso, è sul vecchio pc, ma comunque questa era solo un'introduzione per dirvi che c'è una frase in particolare che vorrei condividere con voi.
Voglio renderla immortale pubblicandola sul blog, è un atto quasi dovuto.
L'ha pronunciata Nick qualche tempo fa; eravamo a Corvino ed io non potrò mai dimenticare la sua faccia mentre dichiarava:

"Minchia Joe mi scappa troppo da cagare...
MA SE VADO ORA AL CESSO MI SFONDO IL CULO!!!"

Signori, io non ho parole... Nick sei semplicemente il migliore.

4 Comments:

  • At 24 marzo, 2006 15:30, Blogger fayna said…

    probabilmente perde molto senza l'effetto diretta, perchè scritta così, cioè, con tutto il rispetto, ma alcune frasi del digia sono più belle

     
  • At 24 marzo, 2006 15:31, Blogger fayna said…

    cmq fa ridere
    quando la leggo, anche se non la sento pronunciata, ammetto che rido

     
  • At 24 marzo, 2006 17:00, Anonymous Anonimo said…

    Devo ammetterlo. Sono onorato dello spazio dedicato alla mia esternazione. Quella sera oltre a questa avevo sfornato anche un HO QUASI 30 ANNI!!!.....devo ammetterlo, ero in forma.

    Ciao mitttico......non ricordo più perchè ti conosco........

    Nikodejan

    P.S. Un impegno concreto:PIU' FORRA PER TUTTI

     
  • At 25 marzo, 2006 18:59, Anonymous Anonimo said…

    un libro del genere lo tenevo anche io con i miei amici.. celebri le frasi del Rospo..una delle tante: 'Raga, stanotte ho sognato d'annunzio che beveva seduto sui divanetti del Supalova'.. fantasie strane

     

Posta un commento

<< Home