BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 22, 2006

Il Paradosso di Jenny, La Dance Che Non Stufa E il Dissociato Che Scrive



Jenny Wilson, quella del video delle scarpe per intenderci. Ecco, vogliamo parlare di Jenny? E' un paradosso vivente, secondo me. Voglio dire, è svedese. Ed è orripilante.
Ma dico... voi lo sapevate che esistono anche le svedesi non fighe? Per me è una scoperta traumatica. Eppoi cazzo, questa qua è proprio un cesso, non è che si può dire "vabbè non è una Figa Imperiale però ci sta dentro". No no, è proprio una cozza terribile.
Però è brava, e mi fa incazzare che non riesco a scaricare la sua canzone (sempre quella delle scarpe). Vabbè.

Devo anche ricordarmi di cercare "Why" dei Supermode... da paura...

Ecco, anche "Why" è stata una rivelazione. Ero in macchina, ci stavamo dirigendo (allenatore, bambini e genitori) verso viale Padova nel corso dell'operazione "Fascistizziamo l'Enotria" (calcisticamente parlando, porca troia non lasciatemi commenti del cazzo).
Quel gran mito del papà di M. appizza la radio e tac, comincio a sentire la musica dance che mi entra sottopelle... oh non ci posso credere, stiamo ascoltando la DiscoParade condotta da Marco Ravelli... i miei primi pensieri sono stati più o meno questi:
-Minchia ma Marco Ravelli è ancora in giro? Figa ma non si è stufato della dance?
-Ma poi come cazzo farà a stare ancora in piedi questo qua... con tutte le paste che si mangia ogni sabato allo Studio Zeta... e poi uno si preoccupa di non andare da McDonald
-Però che belli i tempi in cui ascoltavo anch'io DiscoRadio
-Eppoi la dance è bella, mi mette di buon umore, come se fosse sempre estate
-Cazzo, la dance mi carica di brutto... è proprio tutto uguale a dieci anni fa, pazzesco
-Però come cazzo fa Marco Ravelli ad andare avanti? Cazzo ma non si è stufato??? Che rottura di coglioni la dance!

Immagino che stiate pensando che io sia un dissociato mentale, ed allora vi voglio dire, vi rendete conto che voi state leggendo le gesta ed i pensieri di un dissociato mentale? Ecco, è tutto un paradosso. Voi che cazzo siete?

Poi contro l'Enotria i miei "ragazzi" hanno pure vinto. 3-1 e via, tutti a casa.

Tutti a casa ad ascoltare DiscoRadio. Ripensando ai "good old days", quando Gala la faceva da padrone e Gigi D'Ag stava per diventare il mio profeta...

1 Comments:

  • At 22 marzo, 2006 21:06, Anonymous Anonimo said…

    ma che dissociato..dovevi vedere lo spettacolo oggi pome sul 29, un terronissimo balbuziente un pò fuori che credevo volesse aiutare un pellerossa a scendere alla giusta fermata in realtà gli dd--dd--ddiceva delle indicazioni che voleva lui..e alla fine scende e uscendo dal tram dice xenofobissimo: "o sse no scendi aa-al tuo paese", sempre scattosissimo.

    paura.

     

Posta un commento

<< Home